Ubisoft annuncia che Tom Clancy's Rainbow Six Siege Operazione Velvet Shell sarà disponibile dal 7 febbraio

UBISOFT ANNUNCIA CHE TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® SIEGE OPERAZIONE VELVET SHELL SARÀ DISPONIBILE DAL 7 FEBBRAIO

Ubisoft ® annuncia che Operazione Velvet Shell, la prima mappa Year 2 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege sarà disponibile il 7 febbraio per Playstation ® 4, Xbox One e Windows PC.

I primi contenuti Year 2 andranno ad arricchire l'esperienza della community di Tom Clancy's Rainbow Six Siege con due nuovi operatori e una nuova mappa multiplayer, la mappa Costa, entrambi disponibili sia in PvP che in PvE.

La mappa Costa di Operazione Velvet Shell è ambientata sulla costa rocciosa di Ibiza, in Spagna, dove due Operatori del Grupo Especial de Operaciones (G.E.O.) spagnolo dovranno tenere in sicurezza il perimetro di un famoso nightclub.

Ulteriori dettagli sui contenuti di Operazione Velvet Shell verranno svelati durante i Six Invitational, che includeranno la prima demo live della nuova CTU spagnola. Per vedere in esclusiva Operazione Velvet Shell, seguite il live stream alle 19.15 di sabato 5 febbraio su Twitch: https://www.twitch.tv/rainbow6

Per maggiori informazioni su Velvet Shell, visitare www.rainbow6.com/velvetshell

Free Weekend

Ubisoft annuncia inoltre che l'intero gioco sarà disponibile per una prova gratuita dal 2 al 5 febbraio, per la prima volta su tutte le piattaforme: PlayStation ® 4, Xbox One e Windows PC. I giocatori avranno l'occasione di far parte della grande community di Tom Clancy's Rainbow Six Siege e giocare gratuitamente durante l'intero weekend.

Per maggiori dettagli riguardanti il weekend gratuito, visitare www.rainbow6.com.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici