LOV – L’AMORE è un gioco! Game over

LOV - L'AMORE E' UN GIOCO! GAME OVER. A San Valentino torna il fenomeno virale firmato DAW!
 PANINI COMICS presenta
LOV – L'AMORE è un gioco! Game over
A SAN VALENTINO TORNA Il fenomeno virale da milioni di like firmato Daw!

Se quest'anno a San Valentino non sapete come dire "Ti amo", dite al vostro lui o alla vostra lei "I LOV you!"

Per il secondo anno consecutivo Panini Comics è orgogliosa di poter allietare la vostra festa degli innamorati con una nuova raccolta delle dissacranti strisce di Davide "Daw" Berardi sull'amore, sulla vita di coppia e su altri disastri eventuali: LOV – L'AMORE è un gioco! Game over.

Le vignette della serie LOV cominciano a comparire sul web dal 2005 e diventano immediatamente un fenomeno virale. I fulminei e geniali scambi di battute tra i protagonisti stilizzati di LOV, impegnati a smontare vignetta dopo vignetta i luoghi comuni sull'amore e sulla vita di coppia, riscuotono un enorme successo in rete, oltrepassando i confini nazionali. La diffusione di LOV fa sì che nel corso degli anni le vignette diventino oggetto di omaggi più o meno espliciti, che spaziano dalla creazione di vignette "personalizzate" direttamente dai fan, fino al merchandising non autorizzato. Copiate, plagiate e omaggiate, queste caustiche perle di saggezza sull'amore vengono raccolte per la prima volta in volume da Panini nel 2016, riscuotendo un grande successo anche in libreria.

Non importa che amiate un uomo, una donna o il vostro bulldog, il nuovo libro di LOV è il modo migliore per rispolverare i vostri sentimenti più poetici, o almeno per riderci un po' su.

Come per il volume precedente, anche a LOV – L'AMORE è un gioco! Game over è legata un'originale iniziativa social che riporta agli albori della serie: le ultime otto pagine del libro sono infatti "customizzabili" dai lettori, pronte per essere condivise con l'anima gemella o, più semplicemente, sulla pagina ufficiale Facebook di Lov (www.facebook.com/lovdaw).

LOV – L'AMORE è un gioco! Game over è disponibile in fumetteria e in libreria dal 9 febbraio.


L'autore
Davide Berardi in arte Daw nasce a Bergamo nel 1980. Disegna fumetti comici fin dai tempi della scuola, ma inizia a prendere in considerazione la carriera di fumettista quando apre un blog in cui pubblica le sue vignette e comincia a riscuotere un buon successo. Per Panini Comics Daw è l'autore della serie "A" come ignoranza e delle raccolte di strisce Sick Sick Sick e Il Misterioso Papero del Giappone. Le sue vignette della serie Lov sono raccolte in due volumi. Il blog dell'autore è www.dawful.com/blog/.


LOV - L'amore è un gioco! Game Over
AUTORE: Davide "Daw" Berardi
NUMERO DI PAGINE: 112, b/n
FORMATO: 19,5x12, cartonato
PREZZO: Euro 9,90
DATA DI USCITA: 9 febbraio

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici