SVELATI I CONTENUTI DELLA
CLOSED BETA DI FOR HONOR™


Ubisoft ® ha svelato i contenuti dell'imminente Closed Beta di For Honor™, che si svolgerà dal 26 al 29 gennaio su tutte le piattaforme. Nei quattro giorni della Beta, i giocatori avranno l'opportunità di provare nuovi contenuti multiplayer, nuove mappe e nuovi eroi giocabili. Inoltre, Ubisoft annuncia il lancio di SCARS, un sito web interattivo che consente ai giocatori di scoprire la storia dei guerrieri di For Honor™ e, completando l'esperienza, di ricevere persino un codice per  partecipare alla Closed Beta.

Durante la Closed Beta, i giocatori potranno scoprire il tipo di guerriero che c'è in loro, scegliendo fra oltre 9 diversi eroi appartenenti alle tre fazioni di For Honor: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai. Ogni eroe è dotato di un proprio stile di combattimento, oltre a un particolare set di armature, armi, abilità e progressi. I giocatori potranno confrontarsi tra loro in tre modalità multiplayer davvero adrenaliniche e intense, Dominio 4x4, Rissa 2x2 e Duello 1x1, in sei ambientazioni tattiche e coinvolgenti, che includono 3 nuove mappe. I giocatori che parteciperanno alla Closed Beta potranno inoltre provare per la prima volta la Guerra delle Fazioni, un'attività multiplayer cross-platform presente anche nel gioco finale che fa eco all'enorme conflitto tra cavalieri, vichinghi e samurai. Per partecipare alla Closed Beta occorre iscriversi alla pagina forhonorgame.com/war.

In SCARS, la nuova esperienza digitale di For Honor, le cicatrici svelano la storia dell'intenso e sanguinoso conflitto tra i grandi guerrieri. Il Guardiano, il Kensei e il Razziatore si scontrano in un emozionante duello, incrociando le spade per la resa dei conti finale, dando vita a una serie di 12 video inediti e realizzati in esclusiva. Per onorare i propri eroi, i partecipanti devono scegliere l'arma che meglio rappresenta il proprio spirito guerriero. Scegliendo la spada, l'ascia o la nodachi, i giocatori possono personalizzare tre elementi di ciascuna arma, dando vita a oltre 192 combinazioni possibili. Una volta armati, potranno unirsi a questo conflitto eterno e ottenere un codice per la Closed Beta. Per accedere a SCARS, visitare: www.forhonorgame.com/scars.

Per vedere il Trailer della Closed Beta, visitare https://youtu.be/MNoT7D9nFMA

Per vedere il Trailer del Nobushi https://youtu.be/2SMmMMrjv9c

Per maggiori informazioni su For Honor, seguici su Facebook alla pagina facebook.com/ForHonorGame e su Twitter all'indirizzo twitter.com/ForHonorGame. Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita ubiblog.com.

© 2017 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo di For Honor, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.