WEREWOLVES WITHINTM
DISPONIBILE PER PLAYSTATION®VR, OCULUST RIFT E HTC VIVE

Raccoglietevi attorno ad un fuoco da campo virtuale e giocate con gli amici
Ubisoft annuncia che Werewolves Within™ è disponibile per PlayStation ® VR, Oculus Rift e HTC Vive e offre la possibilità di giocare in multiplayer tra i diversi dispositivi VR.

Sviluppato da Red Storm Entertainment, Werewolves Within cattura l'essenza e lo spirito competitivo delle partite giocate in compagnia attraverso la tecnologia VR. Ispirato al classico gioco di ruolo fatto di regole nascoste e deduzioni, la trasposizione in VR ne riproduce realisticamente l'esperienza.

I lupi mannari si nascondono in bella vista nella piccola città medievale di Gallowston.

Riuniti attorno ad un falò, i giocatori dovranno collaborare per capire chi tra loro è un lupo mannaro.

Ideato per gruppi di 5-8 giocatori, Werewolves Within tiene i partecipanti sulle spine, portandoli a dubitare costantemente gli uni degli altri e mettere alla prova la propria capacità di giudizio. I giocatori, per scoprire chi tra loro è un lupo mannaro, potranno utilizzare le competenze e le conoscenze fornite dal proprio ruolo segreto, oltre ad uno speciale manuale, che li aiuterà a votare ed eliminare di volta in volta ogni possibile lupo mannaro mascherato da abitante. Che si tratti di impersonare un abitante del villaggio, un subdolo lupo mannaro o uno degli altri ruoli speciali, le partite saranno sempre diverse e uniche.

Grazie all'utilizzo della tecnologia per la creazione degli avatar in VR, incluse le animazioni basate sulle inflessioni della voce, Werewolves Within cattura le azioni dei giocatori nel mondo reale e i loro movimenti e li riflette attraverso i propri personaggi nel mondo virtuale. Il gioco permette inoltre ai giocatori di utilizzare la propria gestualità per aumentare l'esperienza sociale.

Per maggiori informazioni su Werewolves Within, visitare il sito werewolveswithin.com

Per vedere il trailer di lancio di Warewolves Within, visitare il sito

https://youtu.be/8aAUp6tjdBg

© 2016 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. The Werewolves Within logo, Ubisoft, and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries.

OCULUS and the OCULUS Logo are trademarks of Oculus VR, LLC. All rights reserved.

PlayStation, and the SIE Diamond logo is a registered trademark of Sony Interactive Entertainment Inc. All other trademarks property of their respective owners.

HTC, the HTC logo, HTC One and HTC Sense are the trademarks or registered trademarks in the U.S. and/or other countries of HTC Corporation and its affiliates.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.