Per celebrare suo 30° anniversario, Ubisoft Club darà ai giocatori l'opportunità di scoprire e riscoprire i classici Ubisoft gratuitamente. Come annunciato all'E3, ogni mese fino alla fine dell'anno Ubisoft Club darà una copia digitale per PC di uno dei giochi più premiati per qualità, innovazione e creatività. Questo mese sarà il turno di Assassin's Creed III, un action-adventure in terza persona ambientato in un mondo aperto dove i giocatori dovranno usare una combinazione tra stealth, parkour e combattimento.

Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin's Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell'antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.

Assassin's Creed III sarà disponibile da mercoledì 7 dicembre 2016. Le offerte per il 30° anniversario di Ubisoft Club continueranno per tutto l'anno. Ogni mese verrà rivelato il gioco che sarà disponibile per i membri di Ubisoft Club gratuito per 30 giorni.

Per ulteriori informazioni su questa offerta e altre visitare UbisoftClub.com

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.