BLOOD BOWL: Il Gioco del Fantasy Football

Ritorna più forte che mail il gioco di football americano fantasy più famoso del mondo!

Il gioco, da due giocatori, è veloce, tattico e molto competitivo; è stato rilasciato nel 1994 e anche dopo tutti questi anni, ancora molte persone giocano a Blood Bowl in casa, nei club o nelle leghe. Esistono tornei mondiali da 300 partecipanti.

Questa nuova versione di Blood Bowl potrà attirare diversi hobbisti e nuovi giocatori che vogliono provare questo gioco tattico. Le regole del gioco non sono cambiate molto ed è estremamente facile da spiegare e capire. Si tratta di un gioco in scatola che si monta senza colla e tronchesine in meno di 10 minuti, le miniature sono push-fit.

All'interno troverete:

- 2 squadre: 12 Umani (2x BlItzers, 2x Throwers, 2x Catchers and 6x Linemen, più 4 palle e 2 segnalini per squadra) e 12 Orchi (2x Black Orc Blockers, 2x Blitzers, 2x Throwers, 6 Linemen, più 4 palle e 2 segnalini per squadra)
- Il libro delle regole (56 pagine) in lingua inglese
- Un supplemento di 8 pagine che consiste nella traduzione delle regole necessarie per giocare a Blood Bowl utilizzando il contenuto della scatola
- Doppio campo da gioco, uno per gli orchi uno per gli umani
- Due set colorati di dadi in edizione limitata
- Misuratore e utensili in plastica in stile Blood Bowl
- Carte speciali
- Carte riassuntive
- 4 set per contare I punti


ESPANSIONI E SQUADRE IN ARRIVO!

Death Zone

I contenuti relativi al background e l'anticipazione dei contenuti speciali si troveranno all'interno del libro Death Zone.
Il libro Death Zone Рil cui contenuto ̬ stato tradotto in lingua italiana - ̬ peraltro necessario per effettuare una lega di Bloodbowl.

Team Skavenblight Scramblers

Squadra per Blood Bowl Gioco di Miniature

Questa confezione contiene 20 miniature del Team Skaven Skavenblight Scramblers necessarie per giocare un match di Blood Bowl