Il meraviglioso mondo di Centopia diventa realtà
"MIA AND ME®" arriva a TEATRO con un fantastico live-show


Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali e Dimensione Eventi - leader nella produzione di spettacoli nel settore kids/teen e dopo le tournée internazionali di Peppa Pig, Chica Vampiro e Kendall Schmidt - annunciano l'arrivo a teatro di "Mia and me® Live Show".

Mia and me® - l'emozionante serie televisiva mix di animazione e live action co-prodotta da Rainbow e Hahn & M4E Productions Gmbh, in onda tutti i giorni su Rai Gulp - diventa un musical che farà sognare piccoli e grandi grazie alle avventure di Mia e dei suoi amici nel mondo incantato di Centopia.
Il tour coinvolgerà tutti i principali teatri d'Italia partendo da dicembre 2016 fino a maggio 2017. Informazioni dettagliate su date, location e prevendita biglietti sul sito ufficiale www.dimensioneeventi.it o chiamando il numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì in orario 10-13 e 14.30-18.30).
Gli spettatori avranno la possibilità di incontrare i principali protagonisti della serie animata, come Yuko e Mo in una storia fiabesca ed avvincente che vedrà ancora una volta abbracciate realtà e fantasia.

Personaggi conosciuti e amati dai bambini, costumi coloratissimi, scenografie reali e virtuali, giochi di luce ed ombre. Sul palco l'atmosfera fatata dell'art du cirque con voli acrobatici mozzafiato, effetti scenici in sala, illusionismo e trucchi magici più tanta interazione con il pubblico, per uno spettacolo che piacerà a tutta la famiglia.

Settanta minuti di emozioni dove farsi cullare dalla fantasia e tornare a sognare.

Gli unicorni, creature misteriose e tanto amate dal pubblico, si fanno portatori di valori unici, come la fantasia, il sogno, l'immaginazione, l'avventura, l'amicizia, la fiducia, l'onestà, il coraggio e il rispetto per l'ambiente e la natura. Il tutto in un mix suggestivo di riprese live-action e animazione CGI, di realtà e fantasia, con protagonisti giovani ragazzi e personaggi in 3D, ispirati allo stile del pittore Gustav Klimt.

Mia and me®, la serie fantasy che ha appassionato i bambini e i genitori in Italia e nel mondo, combinando in modo unico e affascinante le vicende reali della vita di tutti i giorni, ricche di immedesimazione per le giovani generazioni, e le avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli. 

Per maggiori informazioni sulla serie www.mia-and-me.com/it; per dettagli sul tour www.dimensioneeventi.it

DATE SPETTACOLI (calendario aggiornato su www.dimensioneeventi.it)
BOLOGNA – Il Celebrazioni – 4 dicembre 2016
NAPOLI – Teatro Cilea – 11 dicembre 2016
TRIESTE – Orazio Bobbio – 18 dicembre 2016
LUGANO – Palazzo Congressi – 21 dicembre 2016
ROMA – Parco della Musica – 26, 27, 28, 29, 30, 31 dicembre 2016
PESCARA Teatro Massimo – 7 gennaio 2017                                                      LECCE – Politeama Greco – 21 gennaio 2017                                             
VARESE – Teatro Apollonio – 29 gennaio 2017                                                    TORINO – Teatro Alfieri – 6, 7 maggio 2017                                                       
MILANO – Teatro Nazionale CheBanca! – 28 maggio 2017