Il quinto albo di GHOSTED
Disponibile il nuovo numero della serie targata Skybound e creata da Joshua Williamson

Mercoledì 7 in edicola e venerdì 9 in fumetteria esce il quinto numero bimestrale di GHOSTED (48 pagine, sempre a 3.30 euro), la serie targata Skybound creata da Joshua Williamson e pubblicata in Italia da saldaPress.

Si conclude con questo albo il secondo arco narrativo della serie. La Confraternita del Libro Oscuro ha rapito Nina, ma Jackson T. Winters è riuscito a trovarla e a liberarla. I guai non sono ovviamente finiti, però. Morti, spiriti e fantasmi aleggiano sulla vita di Winters, popolando il suo presente e il suo passato. Non è mai facile liberarsi di un destino tanto gravoso e neanche di nemici tanto potenti. Ma il protagonista di GHOSTED ha un vantaggio, che proverà a sfruttare, almeno in questo caso: non ha paura della morte. Anzi, la corteggia. Un 'talento' capace di spiazzare chiunque voglia sbarazzarsi di lui.

Questo quinto albo delle serie conferma l'abilità dello sceneggiatore Joshua Williamson e del disegnatore Davide Gianfelice nel mescolare con sapienza gli ingredienti fondamentali della serie: azione, mistero e un pizzico di terrore.

Appuntamento da mercoledì 7 in edicola e da venerdì 9 in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.