FAI UN SALTO SULLE PISTE DI STEEP™,  DISPONIBILE

Ubisoft ® annuncia che Steep™, un gioco action sport ambientato sulle Alpi, in un mondo aperto carico di adrenalina dove i giocatori potranno usare sci, snowboard, tuta alare e parapendio, è disponibile per Xbox One ® , Sony PlayStation ® 4 e Windows PC.

In Steep i giocatori si troveranno sulle Alpi e potranno utilizzare sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l'enorme ambiente di gioco, ricco di sfide esilaranti e viste mozzafiato. I giocatori potranno inoltre scoprire luoghi straordinari e provare esperienze indimenticabili attraverso le diverse attività disponibili, come le "Mountain Stories", che offrono sfide basate sulla narrazione. Per mostrare la propria creatività i giocatori potranno combinare tra loro sei diversi stili di gioco mentre eseguono acrobazie folli e scoprono aree inesplorate: Esploratore, Freerider, Freestyler, Collezionista di ossa, Extreme Rider e Pro Rider. L'unico limite è il cielo; gli amanti del brivido così come gli esploratori potranno accedere a qualunque luogo e vagare per le Alpi per imparare i segreti delle montagne. Il modo di Steep verrà successivamente arricchito con le magnifiche piste dell'Alaska in un aggiornamento gratuito disponibile dopo il lancio.

Sviluppato da Ubisoft Annecy*, Steep è creato appositamente per chi ama condividere le proprie esperienze con il mondo intero. Il seamless multiplayer di Steep è popolato da giocatori provenienti da tutto il pianeta che possono sfidarsi o competere mentre stanno esplorano le Alpi.

Inoltre è possibile rivivere e condividere sui social media le proprie evoluzioni che possono diventare una sfida per i giocatori che vogliono competere con i propri amici per raggiungere il miglior tempo o il miglior punteggio in gare personalizzabili, come riuscire a completare dei trick per accumulare punti.

Per un esperienza ancora più completa i giocatori possono acquistare la Steep Gold Edition, che include il gioco e il season pass, il quale dà accesso ai tre pacchetti di sfide esclusive, costumi unici e nuove discipline adrenaliniche per rendere il gioco ancora più eccitante.

Per il Trailer di lancio di Steep visitare https://youtu.be/Puw-Cqg1w4U

Per maggiori informazioni su Steep , visitare http://www.steepgame.com e seguici su http://www.facebook.com/SteepGame e http://www.twitter.com/Steep_Game.

Per scoprire si più sugli altri giochi Ubisoft, visitare http://blog.ubi.com.

*Studios associati sono Ubisoft Montpellier e Ubisoft Kiev.

© 2016 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. The Steep logo, Ubisoft, and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries.

The "PS" Family logo is a registered trademark and "PS4" is a trademark of Sony Computer Entertainment Inc. "PlayStation" is a registered trademark of Sony Computer Entertainment Inc.

Windows, the Windows Start button, Xbox, Xbox LIVE, and the Xbox logos are trademarks of the Microsoft group of companies, and "Games for Windows" and the Windows Start button logo are used under license from Microsoft.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.