La bibbia del calcio ti aspetta in edicola
È uscito l'Almanacco Illustrato del Calcio Panini 2017


Il regalo di Natale più atteso dagli appassionati di calcio vi aspetta in edicola. A partire dal 12 dicembre è disponibile l'ALMANACCO ILLUSTRATO DEL CALCIO 2017.

Nato nel 1939, in seguito al successo della rivista Il Calcio Illustrato, l'Almanacco si è costruito nel tempo la reputazione di caposaldo storico e statistico del calcio, tanto da essere soprannominato la Bibbia del Calcio da addetti ai lavori e amanti del pallone in generale. Edito dalla Panini dal 1971, l'Almanacco giunge alla 76^ edizione, festeggiati con 800 pagine, 32 in più rispetto all'anno scorso, e la consueta ricchezza di contenuti: dati, statistiche, nomi e immagini che raccontano nei dettagli la scorsa stagione e vi presentano quella in corso.

L'approfondimento parte dalle origini del calcio e arriva ai giorni nostri, con le ultime innovazioni come la Goal-Line Technology. I lettori troveranno tutto sulla Stagione 2016-17 dalla SERIE A alla SERIE D; la Cronologia della Stagione 2015-16; approfondimenti sulla Coppa Italia; la storia dei campionati e dei club; le Squadre Nazionali, con le gesta dell'Italia attraverso le cronache delle partite, le statistiche e i disegni di tutti i gol.

E ancora lo SPECIALE EURO 2016 con il trionfo del Portogallo e di Cristiano Ronaldo; un focus su Buffon, l'uomo dei record; i premi ai giocatori e il futuro del calcio; la UEFA CHAMPIONS LEAGUE, la UEFA EUROPA LEAGUE e tutte le competizioni internazionali.

Anche quest'anno il prezzo della Bibbia del Calcio targata Panini rimane invariato, l'ALMANACCO ILLUSTRATO DEL CALCIO 2017 è in edicola a 17,90 Euro.

 Scheda tecnica
Titolo: Almanacco Illustrato del Calcio 2017
Formato: Cartonato, 15x21 cm
Numero di pagine: 800, a colori
Prezzo: Euro 17,90

Il Gruppo Panini, con sede a Modena e con filiali in Europa e America Latina, è leader mondiale nel settore delle figurine adesive e delle trading cards. Multinazionale leader nella pubblicazione di fumetti, riviste per ragazzi e manga in Europa e America Latina, è inoltre il più importante distributore di comics e fumetti nelle librerie specializzate italiane ed è attivo con diversi progetti nel settore multimedia. Ulteriori informazioni su www.panini.it