UBISOFT ANNUNCIA UNA DIRETTA STREAMING SU TWITCH DI WATCH_DOGS® 2 CON RAMI MALEK
 
Ubisoft ® annuncia che Rami Malek, il vincitore del premio Emmy come miglior attore protagonista per la serie TV Mr. Robot di USA Network, giocherà a Watch_Dogs ® 2 in diretta streaming il 13 novembre. Nel gioco, sarà possibile vestire i panni di Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker accusato ingiustamente di un crimine, che sfrutterà le sue abilità nell'hacking come un'arma nello scenario dinamico e liberamente esplorabile della Baia di San Francisco.

"Sono davvero entusiasta di giocare a Watch Dogs 2 prima dell'uscita e mettere alla prova le mie abilità nell'hacking nello scenario liberamente esplorabile di San Francisco", ha dichiarato Rami Malek. "Il mondo dell'hacking mi ha sempre intrigato, sia sullo schermo che nella vita reale, perciò sono davvero felice di espugnare la Baia di San Francisco nei panni del brillante hacker, Marcus Holloway."

DOVE: Twitch.tv/Ubisoft

QUANDO: domenica 13 novembre 2016 dalle 19:00 alle 21:00 CET

Watch_Dogs 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 novembre per PlayStation®4 e Xbox One e dal 29 novembre per Windows PC digitale.

Per maggiori informazioni su Watch_Dogs 2, visita watchdogs.ubisoft.com.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita ubiblog.com.

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Watch Dogs, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Watch_Dogs 2

In Watch_Dogs 2, I giocatori esploreranno la culla della rivoluzione tecnologica nei panni di Marcus Holloway, un giovane hacker caduto vittima degli algoritmi predittivi del ctOS 2.0, tanto da essere accusato di un crimine che non ha mai commesso. Nella missione di Marcus per disattivare il ctOS 2.0 una volta per tutte, l'hacking sarà la sua arma migliore, con i giocatori che potranno violare non solo le infrastrutture della città ma anche ogni singolo cittadino e qualsiasi dispositivo connesso in loro possesso, scatenando una serie di eventi imprevedibili.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.