Mice & Mystics - I Racconti di Sottobosco
I Racconti di Sottobosco è un'espansione per la scatola base di Mice and Mystics. Contiene un Tomo dei Racconti nuovo di zecca in grado di sfidare anche gli avventurieri più incalliti e una nuova mirabolante storia piena di colpi di scena e svolte inaspettate. Gli ambienti selvaggi del primo gioco ritornano, assieme a molti elementi nuovi e dinamici!

Arrampicatevi in cima agli alberi, disponendo strati superiori sugli elementi man mano che avanzate. Scegliete tra le diramazioni che la storia vi offre per esplorare il gioco da nuovi punti di vista e scoprite come il giorno e la notte influenzino in modo diverso i vostri progressi. Ingaggiate scontri all'ultimo sangue contro micidiali nuovi avversari come le troglorane, i mimaridi o il gigantesco serpente Hesster!

2 carte aggiuntive in esclusiva solo per l'Italia!
Questa edizione de "I racconti di Sottobosco" include le carte Guscio di Tartaruga e Spuntatori, non presenti nella versione americana!

Tornate a radunarvi con i vostri amici e la vostra famiglia attorno al tavolo della cucina. Il nuovo capitolo della saga di Mice and Mystics è arrivato!