Sostieni la pet therapy donando su www.fidalo.eu e corri al cinema a vedere Bodi

M2 PICTURES SOSTIENE GRAZIE PET CON 5 INVITI PER L'ANTEPRIMA DI ROCK DOG

In occasione dell'uscita nei cinema del film d'animazione Rock Dog di Ash Brannon, prevista per l'1 dicembre, M2Pictures sostiene GRAZIE PET (la campagna di crowdfunding promossa dalla Cooperativa Sociale Tempo per l'Infanzia su www.fidalo.eu con l'obiettivo di ampliare l'attività di Pet Therapy all'Ospedale Mondino di Pavia) mettendo a disposizione, come ricompensa per i donatori, 5 inviti validi per 2 persone per l'esclusiva anteprima del cartone, prevista per domenica 27 novembre alle ore 11.00 al The Space Cinema Roma Moderno (p.za della Repubblica 43/45 - Rm).

Per poter ottenere i posti, è necessario essere tra i primi 5 donatori, che tra il 22 e il 24 novembre sosterranno la campagna con un'offerta su www.fidalo.eu. La donazione aiuterà la Cooperativa Sociale Tempo per l'Infanzia a mettere un tassello in più per il raggiungimento dei 6.000 euro necessari allo sviluppo del progetto GRAZIE PET. Con il vostro aiuto, quello di Bodi, il giovane mastino tibetano protagonista di Rock Dog, e di tutti i suoi amici, sarà possibile avvicinarsi ancora di più al raggiungimento dell'obiettivo della raccolta fondi e permettere di portare così il conforto e il supporto dei cani Shiva, Molly, Trilly e Milly anche ai pazienti in cura presso l'Unità' operativa Complessa di Neuro psichiatria infantile dell'Ospedale Casimiro Mondino di Pavia.

Sono tre i valori del progetto di raccolta fondi della Cooperativa Tempo per l'Infanzia di Milano avviata sulla piattaforma Fidalo: la sensibilità verso i bambini e gli adolescenti che soffrono gravi patologie, tra cui l'anoressia; l'amore per gli animali e la riconoscenza per l'affetto che regalano a tutti, in particolare a chi è in difficoltà; l'impegno medico scientifico di una struttura ospedaliera che ha forti radici sul territorio di Pavia.

Rock Dog racconta una storia avventurosa ed emozionante in cui un giovane mastino tibetano di nome Bodi, dovrà affrontare il dilemma su come perseguire i propri sogni senza deludere le aspettative di suo padre e della sua comunità. In un mondo ricco di colori, forme e suoni il nostro protagonista andrà incontro a delusioni e difficoltà, ma grazie all'aiuto di nuovi amici e di un gatto molto speciale riuscirà a tirar fuori la sua forza interiore e a vivere il suo amore per la musica.

Nella versione italiana le canzoni originali del film sono interpretate da Giò Sada, vincitore nel 2015 della nona edizione del talent show X FACTOR.


Aiuta GRAZIE PET a raggiungere il suo sogno, dona a questo link: http://bit.ly/2f0d8lA Grazie.