I CONTENUTI AGGIUNTIVI DI JUST DANCE® E RAYMAN®
SONO DISPONIBILI PER UNO®
 

Ubisoft ® annuncia che i nuovi contenuti aggiuntivi per UNO ® sono disponibili da oggi e aggiungono ancora più divertimento al famoso gioco di carte grazie ai ritmi di Just Dance ® e alle avventure di Rayman ® .

I contenuti aggiuntivi di Just Dance e Rayman sono disponibili su PlayStation ® Store per PlayStation ® 4 e su Xbox Store per Xbox One al prezzo di €2.99 l'uno. Saranno inoltre disponibili successivamente su Windows PC al prezzo di €2.99 l'uno.

Con le carte a tema Just Dance, i giocatori potranno giocare accompagnati dai ritmi incalzanti che caratterizzano da sempre Just Dance. Ogni carta a tema avrà effetti su tutti i giocatori.

Solo i più astuti riusciranno a sfruttare le nuove carte a tema per stravolgere il ritmo di tutti gli altri, che si tratti di rallentare la velocità di un giro o di approfittare della carta di un altro giocatore. Con questi nuovi contenuti aggiuntivi, i giocatori potranno divertirsi con UNO in un nuovo scenario contraddistinto da grafiche colorate e incredibili effetti scenografici.

Le quattro nuove carte a tema Rayman daranno la possibilità di sbirciare le carte di un avversario per poi nasconderle agli altri, rimandare indietro le carte oppure scambiare la mano a tutti i giocatori. Il nuovo scenario è accompagnato dalla musica riadattata dai giochi di Rayman, con uno stile bizzarro e allegro. I giocatori potranno giocare ad UNO in un modo tutto nuovo immergendosi nel vivace e bizzarro mondo di Rayman.

Per vedere il trailer del nuovo DLC di Uno visitare https://youtu.be/29-EoBAAQ8Y

Per maggiori informazioni su UNO, visitare il sito https://www.ubisoft.com/it-IT/game/uno/.

About Mattel

Mattel is a creations company that inspires the wonder of childhood. Our mission is to be the recognized leader in play, learning and development worldwide. Mattel's portfolio of global consumer brands includes American Girl®, Barbie®, Fisher-Price®, Hot Wheels®, Monster High® and Thomas & Friends®, among many others. Mattel also creates a wealth of lines and products made in collaboration with leading entertainment and technology companies. With a global workforce of approximately 31,000 people, Mattel operates in 40 countries and territories and sells products in more than 150 nations. Visit us online at www.mattel.com.

UNO and associated trademarks and trade dress are owned by, and used under license from, Mattel. © 2016 Mattel.

All Rights Reserved. Game software © 2016 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Just Dance, Rayman, the character of Rayman, Ubisoft, and the Ubisoft logo are trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.