Continua l'avventura di Manifest Destiny
È uscito il quinto albo
della serie targata Skybound

È uscito il quinto numero dell'edizione bimestrale di MANIFEST DESTINY (48 pagg. a colori, euro 3.30), uno dei titoli di maggior successo tra quelli targati Skybound, portati in Italia da saldaPress .

Disponibile in edicola e in fumetteria, il nuovo albo della serie creata dallo sceneggiatore Chris Dingess e dal disegnatore Matthew Roberts entra nel vivo di un arco narrativo in cui orrore, avventura e terrore si mescolano alla perfezione. Sempre sull'onda del carattere storico che contraddistingue la storia.

L'equipaggio comandato da Lewis & Clark deve affrontare nuove spaventose minacce: la mostruosa Ranidea e le gigantesche zanzare che popolano la foresta pluviale. Due avvenimenti che riporteranno l'ombra sinistra della morte sugli uomini e le donne del gruppo. MANIFEST DESTINY si tramuta in modo più marcato in un irresistibile horror, sancendo definitivamente la grandezza di questa avvincente serie targata Skybound. Appuntamento in edicola, in fumetteria e, a partire da venerdì 25 novembre, anche nello shop online del sito saldapress.com.