ANNO 2205™: Ultimate Edition
è ORA DISPONIBILE

Ubisoft ® annuncia che la pluriacclamata esperienza di Anno è ora disponibile in una speciale Ultimate Edition, che offrirà ai giocatori un pacchetto ancora più completo e sofisticato per sviluppare le proprie aspirazioni economiche oltre le stelle.

Lanciato a novembre 2015 e sviluppato da Blue Byte, uno studio di Ubisoft, Anno 2205™ è stato aggiornato regolarmente con molti nuovi contenuti, che hanno consentito al gioco di diventare il più completo episodio della serie. La Ultimate Edition include l'esperienza completa di Anno 2205 con il gioco base, i DLC "Tundra", "Orbit" e "Frontiers", oltre agli aggiornamenti gratuiti "Wildwater Bay", Veteran's Pack" e "Big Five Pack".

Ora i giocatori potranno colonizzare più ambientazioni, come la Luna, l'Artico, la Tundra e le zone temperate della Terra, ognuna dotata di sfide e scenari specifici.

Dall'espandere la propria organizzazione su aree gigantesche di oltre 400 km² ("Wildwater Bay"), scoprire il settore a lungo inesplorato di "Vanha Plains" o conquistare lo spazio costruendo, espandendo e gestendo la propria stazione spaziale modulare, i giocatori potranno divertirsi con l'esperienza di Anno in assoluto più completa. Grazie a Frontiers, l'ultimo contenuto scaricabile del gioco, i fan potranno anche scoprire tre nuovi settori con missioni e sfide speciali. Anno 2205: Ultimate Edition è ora disponibile su Uplay e altre piattaforme digitali.

Per maggiori informazioni su Anno 2205, visitare: http://annogame.com.

Per il trailer visitare il link: https://youtu.be/8zkBI6Q-hhk

Informazioni su Blue Byte, uno studio di Ubisoft

Blue Byte vanta una lunga tradizione nello sviluppo di giochi AAA per PC, come la popolare serie di strategia The Settlers®, che ha debuttato nel 1993, e ANNO®, che lo studio ha iniziato a supervisionare nel 2007. Blue Byte è stata fondata nel 1988 ed è stata successivamente acquisita da Ubisoft nel 2001. Da allora, Blue Byte ha sede nella città di Düsseldorf, in Germania, e nel 2014 ha aperto una nuova filiale a Mainz. I suoi progetti più recenti includono Anno 2205™, che ha portato nello spazio la celebre serie strategica cittadina, e Champions of Anteria™, un nuovo strategico in tempo reale. Inoltre, Blue Byte collabora con altri studi di Ubisoft su diversi progetti, tra cui la versione PC di For Honor™ oltre ad alcuni contenuti post lancio per Rainbow Six® Siege. Altri team lavorano su giochi mobile e basati su browser, come The Settlers® Online e Assassin's Creed® Identity.

Nel 2016, Blue Byte celebra i 15 anni di appartenenza alla famiglia Ubisoft. Per maggiori informazioni, visitare www.bluebyte.com.

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno 2205, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Anno, Blue Byte e il logo Blue Byte sono marchi registrati di Ubisoft GmbH negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.