Il quarto albo di GHOSTED
Disponibile il nuovo numero della serie targata Skybound e creata da Joshua Williamson

GHOSTED – la serie targata Skybound creata da Joshua Williamson e pubblicata in Italia da saldaPress – è arrivata alla sua quarta uscita bimestrale (48 pagine, sempre a 3.30 euro) e sarà disponibile in edicola e in fumetteria a partire da venerdì 7 ottobre.

Si entra nel vivo del secondo story-arc della storia che ha per protagonista l'ambiguo e irresistibile Jackson T. Winters.

Dopo essere scampato al colpo di Villa Trask – il tentativo di rubare un fantasma si è rivelato molto complicato e ha lasciato sul campo diversi morti – e dopo aver tentato di vivere da latitante su una piccola isola privata in compagnia del suo amico Trick, Jackson T. Winters è di nuovo nei guai. Wenona Corvo Insanguinato – a capo della famiglia proprietaria del casinò che Winters ha tentato di derubare anni prima – vuole che lui vada a recuperare sua nipote Nina, rapita da 'agenti del demonio' che trafficano in ragazze vittime di possessione. Il viaggio in Messico sarà peggiore del previsto, anche per colpa – o grazie – al redivivo spirito di Anderson Lake.
In questo quarto albo delle serie targata Skybound, lo sceneggiatore Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter) e il disegnatore Davide Gianfelice (Daredevil, Wolverine) confermano tutte le qualità di GHOSTED: azione, mistero e un pizzico di terrore.

Il quarto albo sarà disponibile in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 7 ottobre.