UBISOFT® LANCIA
TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® SIEGE STARTER EDITION IN ESCLUSIVA SU UPLAY


La Gold Edition sarà disponibile nei negozi dal 6 ottobre
Ubisoft ® ha annunciato che Tom Clancy's Rainbow Six ® Siege Starter Edition sarà disponibile a partire da oggi in esclusiva su Uplay per Windows PC a 14,99€, ma solo per un periodo limitato.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege Starter Edition consente di accedere all'intero gioco e sbloccare subito fino a quattro operatori. Con la Starter Edition, i nuovi giocatori avranno accesso a tutti i contenuti disponibili in Tom Clancy's Rainbow Six Siege, tra cui quelli dedicati al PvP, Caccia ai Terroristi (PvE) e Situazioni (giocatore singolo); le modalità Artificieri, Presidio e Ostaggio; tutti gli operatori disponibili al lancio e quelli usciti successivamente; le 11 mappe originali e le mappe post-lancio gratuite; tutte le armi e gli accessori; una completa progressione nel gioco senza alcun limite di livello e matchmaking sugli stessi server.

I possessori della Starter Edition potranno accedere subito anche a:

 Due operatori selezionati casualmente da un gruppo che include Rook, Sledge, Ash, Fuze, Mute e Smoke, abbastanza intuitivi e quindi adatti ai principianti.

 600 Crediti R6 da spendere in due operatori o altri contenuti di gioco aggiuntivi.

Tutti gli altri operatori resi disponibili dopo il lancio, tra cui quelli delle unità JTF2, Navy SEALs, BOPE e dell'imminente CTU, saranno sbloccabili.

Inoltre, Tom Clancy's Rainbow Six Siege Gold Edition, già disponibile in formato digitale, sarà lanciato in versione retail dal 6 ottobre 2016. La Gold Edition include il gioco completo oltre ai contenuti presenti nel Season Pass, al prezzo di 50€.

Per scaricare Uplay, visitare: uplay.ubi.com

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege, visitare rainbow6.com.

Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Ispirato alle migliori unità antiterroristiche al mondo, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in alcuni combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in un titolo di Tom Clancy's Rainbow Six, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno la propria ambientazione in una moderna roccaforte, mentre i team di Rainbow Six cercheranno di fare irruzione, superando le difese nemiche.

Ma Tom Clancy's Rainbow Six Siege consentirà anche di poter difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, installando filo spinato, scudi posizionabili, mine e molto altro ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione, cariche esplosive, discese in corda doppia e molte altre tattiche.

Il ritmo veloce, la letalità e l'unicità di ogni assedio stabiliranno nuovi punti di riferimento per l'intero genere, offrendo una combinazione perfetta di intensi scontri a fuoco, gameplay strategico e gioco competitivo.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, Rainbow Six, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito:

www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.