JUST SING™ da domani DISPONIBILE PER PLAYSTATION®4
Lo spettacolo sta per iniziare... nel tuo soggiorno!


Ubisoft ® annuncia che Just Sing™, il suo nuovo gioco musicale che segue le orme di Just Dance ® e Rocksmith ® , a partire da domani sarà disponibile per PlayStation ® 4. Il gioco sarà disponibile anche per Xbox One nel corso di quest'anno.

Andando oltre all'esperienza del Karaoke, Just Sing offre ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di creare e personalizzare i propri video musicali cantando direttamente o in playback con un massimo di 3 amici. Il loro soggiorno diventerà il palco dove potranno impersonare i propri idoli musicali, grazie a una serie di filtri ed effetti speciali, oltre a una tracklist davvero epica con brani di artisti del calibro di Justin Bieber, Meghan Trainor, Sia, One Direction e Queen.

Oltre a divertirsi collaborando nella modalità Party o sfidandosi nella modalità Battaglia, i giocatori potranno condividere i propri video musicali con gli amici, i loro fan o l'intera community.

Inoltre, potranno registrare le proprie performance con lo smartphone connesso alla console tramite l'applicazione Just Sing Companion App, disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android*, senza dover usare alcun hardware aggiuntivo. Il gioco è comunque compatibile anche con Kinect per Xbox One e PlayStation®Camera.

Dai maggiori successi delle classifiche ai classici di sempre, Just Sing includerà una canzone adatta a tutti, grazie alla sua completa tracklist di oltre 45 brani, tra cui:

 All About That Bass - Meghan Trainor

 Drag Me Down - One Direction

 What Do You Mean? - Justin Bieber

 I Want To Break Free - Queen

 Chandelier - Sia

 Love Me Like You Do – Ellie Goulding

 One More Night – Maroon 5

 Radioactive – Imagine Dragons

 Can't Feel My Face

 I Love Rock 'N' Roll

 All Of Me

 Baby One More Time

 I Will Survive

 Colors Of The Wind

 I Want You Back

 Kryptonite

 Rude

 Stand By Me

 Take On Me

 The Fox

 E molti altri in arrivo!

Per maggiori informazioni su Just Sing e la Just Sing Companion App, visitare www.justsinggame.com.

* Per sfruttare al massimo le funzioni dell'applicazione gratuita Just Sing Companion App, Ubisoft consiglia di utilizzare almeno iOS 8.1+ e Android 4.3+.

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Sing, Just Dance, Rocksmith, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:


Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.