Il decimo numero di The Walking Dead Magazine
È arrivato in edicola e in fumetteria il decimo numero della rivista interamente dedicata alla saga di Robert Kirkman


In attesa che a ottobre sbarchi in fumetteria il volume 25 della serie a fumetti e che l'inizio della settima stagione della serie tv riveli chi sia caduto sotto i colpi di Negan e Lucille, i fan di The Walking Dead possono acquistare e leggere il decimo numero di The Walking Dead – Il magazine ufficiale, pubblicato in Italia da saldaPress.

Il nuovo numero – disponibile in edicola e in fumetteria, come sempre a 3.99 euro – è interamente dedicato ai luoghi in cui Rick e gli altri sopravvissuti si sono rifugiati cercando riparo dall'apocalisse zombie, con diverse curiosità relative alla serie tv e a tutto il mondo crossmediale di The Walking Dead.

Interviste esclusive a Steve Yeun (Glenn) e al disegnatore Charlie Adlard, che racconta come ha creato i personaggi e il mondo di The Walking Dead sulla pagina. Lennie James parla della sua esperienza nell'interpretazione di Morgan e lo showrunner Dave Erickson spiega com'è stato lavorare alla produzione di Fear The Walking Dead, la companion series di TWD.

Non mancherà ovviamente la consueta chiacchierata con Robert Kirkman e l'analisi di alcuni aspetti specifici della serie a fumetti. Un altro numero da non perdere.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.