PREPARATI A DIVENTARE UN EROE IN
CHAMPIONS OF ANTERIA™

Aiuta alcuni stravaganti Campioni in una missione eroica
per riportare Anteria ai suoi antichi fasti.
 
Ubisoft ® annuncia l'uscita di Champions of Anteria™, un nuovo gioco di strategia in tempo reale sviluppato dallo studio Blue Byte. Champions of Anteria è ora disponibile in formato digitale per Windows PC al prezzo di 29,99 €.

In questa nuova ed eroica avventura, i giocatori raggiungeranno le magiche terre di Anteria, dove dovranno gestire con tattica e strategia i poteri di cinque Campioni per sconfiggere i propri nemici e riconquistare il regno. Battaglia dopo battaglia, i Campioni dovranno strappare le terre di Anteria alle fazioni rivali, affrontando creature incredibili, ambientazioni pericolose e boss terrificanti, che costringeranno persino i giocatori più esperti a usare la modalità Pausa attiva per modificare le proprie tattiche di combattimento sul momento.

I giocatori potranno scegliere liberamente come conquistare la vittoria in ogni partita, decidendo, ad esempio, se liberare uno dei territori circostanti o difenderne un altro da un'invasione imminente. Per affrontare le missioni, dovranno selezionare tre dei cinque Campioni disponibili, ognuno dotato di un potere degli elementi, tra cui acqua, fuoco, metallo, natura o fulmine, ma estremamente sensibile a un altro. Scegliendo strategicamente con quali poteri combattere, i giocatori potranno quindi ottenere un vantaggio in battaglia oppure subire un'imbarazzante sconfitta. Il sistema di combattimento tattico consente inoltre di mettere in pausa in qualsiasi momento, così da poter adattare il proprio stile di gioco, pianificando con attenzione le mosse dei tre Campioni. Tra le varie missioni, il sistema di gestione della base consentirà anche di addestrare i propri Campioni, oltre a creare nuovi equipaggiamenti. Grazie al suo innovativo mix di gameplay, la sua esperienza narrativa per giocatore singolo e la grande libertà di scelta offerta ai giocatori, Champions of Anteria è un RTS assolutamente unico.

Per acquistare Champions of Anteria su Uplay Shop, visitare:

http://store.ubi.com/champions-of- anteria-tm-/573b0551ef3aa5a4478b4567.html

Per provare il gioco è possibile scaricare una demo gratuita di Champions of Anteria su Steam e Uplay, alla pagina club.ubi.com.

Per maggiori informazioni su Champions of Anteria, visitare championsofanteria.com.

Informazioni su Blue Byte, uno studio di Ubisoft

Blue Byte vanta una lunga tradizione nello sviluppo di giochi AAA per PC, come la popolare serie di strategia The Settlers®, che ha debuttato nel 1993, e ANNO®, che lo studio ha iniziato a supervisionare nel 2007. Blue Byte è stata fondata nel 1988 ed è stata successivamente acquisita da Ubisoft nel 2001. Da allora, Blue Byte ha sede nella città di Düsseldorf, in Germania, e nel 2014 ha aperto una nuova filiale a Mainz. I suoi progetti più recenti includono Anno 2205™, che ha portato nello spazio la celebre serie strategica cittadina, e Champions of Anteria™, un nuovo strategico in tempo reale che sarà disponibile dal 30 agosto 2016. Inoltre, Blue Byte ha creato e gestisce alcuni giochi mobile e basati su browser, come The Settlers® Online e Assassin's Creed® Identity. Attualmente è impegnata nello sviluppo di diversi progetti non ancora annunciati, alcuni in stretta collaborazione con altri studi di Ubisoft. Nel 2016, Blue Byte celebra i 15 anni di appartenenza alla famiglia Ubisoft. Per maggiori informazioni, visitare www.bluebyte.com.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.