L'Impero si Erge Trionfante…

La Flotta Imperiale ha individuato il rifugio temporaneo della Ribellione alla Base Echo e ha lanciato un attacco devastante! I Ribelli si affrettano a evacuare la superficie di Hoth, cercando disperatamente riparo sui pianeti vicini del sistema. Il pericolo incombe ovunque: le pattuglie delle forze Imperiali sono onnipresenti e le spie dell'Impero perlustrano il sistema in cerca dei Ribelli. Soltanto gli eroi più temerari oserebbero fare ritorno su Hoth...

Tornate sulle gelide pianure innevate di Hoth con questa nuova espansione di Assalto Imperiale! Ritorno su Hoth offre una nuova campagna con sedici missioni nuove di zecca che hanno inizio là dove si concludeva la frenetica Battaglia di Hoth. La vostra lotta disperata per proteggere i profughi Ribelli vi condurrà attraverso tutta la Fascia Esterna, ma presto farete ritorno alle rovine abbandonate della Base Echo per mettere in atto un piano disperato e fermare un nuovo attacco Imperiale! Tre nuovi eroi si uniscono alla lotta in questa espansione, combattendo al fianco della Principessa Leia per opporsi alle forze dell'Impero, e una serie di nuove tessere della mappa, oggetti, classi e ricompense vi condurrà nel cuore di un'avvincente avventura di Star Wars.

Ritorno su Hoth contiene anche nuove miniature e carte Comando che forniranno entusiasmanti strategie inedite a ogni fazione durante gli scontri a due giocatori. Potrete schierare i letali droidi assassini HK, gli assaltatori da neve Imperiali o il micidiale cacciatore di taglie Dengar. Le nuove missioni scontro diretto vi forniranno mappe innevate e nuove carte Comando con cui guidare le vostre truppe alla vittoria!

SCHEDA TECNICA
 
Numero di giocatori:
2 - 5
Durata media:
60 - 120 min
Età suggerita:
da 14 anni in su
Lingua:
Edizione interamente in italiano