UBISOFT® SFIDA I GIOCATORI AD AGGIUDICARSI UNA COPIA GRATUITA DI TRIALS® OF THE BLOOD DRAGON COMPLETANDO LA DEMO DEL GIOCO PER WINDOWS PC

 
Ubisoft annuncia un'iniziativa molto interessante che consentirà a tutti i giocatori di aggiudicarsi una copia gratuita di Trials ® of the Blood Dragon per Windows PC. Il 22 luglio i giocatori potranno scaricare una demo gratuita da Uplay® e chi riuscirà a completarla con meno di 15 errori sarà premiato con la versione completa del gioco in omaggio. Inoltre, i giocatori potranno anche competere tra loro per conquistare il podio di una classifica globale, cercando di realizzare il minor numero possibile di errori.

In Trials of the Blood Dragon, i giocatori dovranno affrontare una serie di 30 missioni, suddivise in sette mondi diversi, utilizzando una serie di veicoli in grado di sfidare le leggi della gravità, tra cui moto e jetpack, oltre a varie armi e strumenti, come fucili al plasma, lancia CD e un fantastico rampino, che gli consentirà di raggiungere ogni possibile appiglio e superare eventuali ostacoli. Potranno sfidarsi a vicenda attraverso le classifiche multiplayer asincrone per mantenere inalterato tutto lo spirito competitivo della serie. A completare l'esperienza c'è anche una coinvolgente colonna sonora composta dai Power Glove, che sarà possibile sbloccare nel corso del gioco.

Trials of the Blood Dragon, il nuovo titolo della celebre serie di Trials, è disponibile in formato digitale per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Per maggiori informazioni su Trials of the Blood Dragon, visitare il sito:

www.trialsoftheblooddragon.com, seguire twitter.com/trialsgames o facebook.com/trials.official usando l'hashtag #TrialsGames.

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Trials è un marchio registrato di RedLynx negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. RedLynx è una società di Ubisoft Entertainment.

Informazioni su RedLynx:

RedLynx è uno studio di Ubisoft con sede in Finlandia conosciuto per la sua pluripremiata e pluriacclamata serie di giochi di corse basati sulla fisica: Trials®. I titoli precedenti, come Trials Evolution® e Trials Fusion™, hanno conquistato gli appassionati grazie a un gameplay innovativo e nuovi tipi di funzioni social. Nel 2014, Trials Frontier™ ha portato per la prima volta la serie sulle piattaforme mobile, raggiungendo l'incredibile risultato di oltre 40 milioni di download dal lancio. Lo studio continua a impiegare tutte le sue energie per soddisfare le aspettative dei fan del franchise di Trials con l'intenzione di espandere il suo portfolio di titoli innovativi su tutte le piattaforme.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.