SOUTH PARK™: SCONTRI DI-RETTI™
SARÀ DISPONIBILE DAL 6 DICEMBRE

Da oggi è possibile prenotare South Park™: Scontri Di-Retti™

In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft e South Park Digital Studios hanno annunciato che South Park™: Scontri Di-Retti™ sarà disponibile dal 6 dicembre. Creato in collaborazione con gli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, e sviluppato dallo studio Ubisoft di San Francisco, Scontri Di-Retti è il nuovo e oltraggioso seguito del pluripremiato South Park™: Il Bastone della Verità™, lanciato nel 2014.

Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, i Coon and Friends, da lui stesso guidati nei panni del Procione. Continuando a impersonare il Novellino, i giocatori entreranno a far parte della banda e combatteranno per conquistare la gloria e il rispetto degli altri bambini.

I giocatori dovranno sfruttare i propri poteri anche a base di peti per combattere il crimine ed entrare a far parte del franchise di supereroi più commerciale di sempre. Ogni supereroe ha una sua origine e i Il Procione & i Suoi Amici ovviamente non faranno eccezione. I giocatori potranno infatti scoprire la loro storia, oltre a realizzare i propri costumi unici e combinare i diversi poteri derivanti dalle varie classi per creare il proprio eroe personale.

Sviluppato con il nuovo motore grafico dello studio Ubisoft di Massive, Snowdrop™, South Park™: Scontri Di-Retti™ amplia notevolmente la gamma di luoghi da esplorare offrendo una maggiore libertà d'azione e personalizzazione dei personaggi. Il nuovo sistema di combattimento offre alcune opportunità uniche per dominare lo spazio e il tempo sul campo di battaglia, mentre un rinnovato sistema di acquisizione del bottino e creazione degli oggetti consentirà di dare vita ai propri equipaggiamenti preferiti da usare nei combattimenti.

South Park™: Scontri Di-Retti™ sarà disponibile in tre edizioni diverse: Standard, Gold e Collector's.

La Standard Edition include:

La Gold Edition (disponibile solo in formato digitale) include:

La Collector's Edition include:

Chiunque comprerà South Park™: Scontri Di-Retti™ riceverà South Park™: Il Bastone della Verità™ gratuitamente*. I preacquisti effettuati presso rivenditori selezionati, permetteranno di giocare Il Bastone della Verità da subito.

Chi preordinerà il gioco riceverà un esclusivo aiutante in-game, "Asciughino: il Tuo Compagno di Gioco". Le strade di South Park non sono più sicure come un tempo e persino il più esperto veterano della serie potrebbe aver bisogno di aiuto in alcuni quartieri della città. "Asciughino: Il Tuo Compagno di Gioco" offrirà la propria assistenza ai giocatori in alcuni particolari scenari del gioco.

Inoltre, UbiCollectibles™ ha collaborato con South Park Studios per creare tre statuette esclusive:

South Park™: Scontri Di-Retti™ sarà disponibile dal 6 dicembre sia in formato digitale sia in versione pacchettizzata per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Per maggiori informazioni su South Park™: Scontri Di-Retti™, visitare:
www.southparkgame.com.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare ubiblog.com.

*Offerta a tempo limitato. Scade il 31 marzo 2017.

Informazioni su South Park Digital Studios

South Park Digital Studios è una joint venture tra Viacom e Matt Stone e Trey Parker, gli autori della pluripremiata serie di South Park, vincitrice di un Peabody e diversi Emmy. South Park Digital Studios è uno studio di sviluppo e di animazione digitale dedicato alla creazione di prodotti digitali, applicazioni mobile e videogiochi, e alla supervisione di tutte le attività social e digitali per South Park. South Park Digital Studios possiede e gestisce il sito web southpark.cc.com e le sue tre versioni internazionali. South Park è un marchio registrato di Comedy Partners, una società di proprietà di Viacom Inc. (NASDAQ: VIA e VIAB).

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.