L'espansione New York Underground per Tom Clancy's The Division è disponibile per Xbox One e PC

L'ESPANSIONE NEW YORK UNDERGROUND
PER TOM CLANCY'S THE DIVISION
È ORA DISPONIBILE PER XBOX ONE
E WINDOWS PC

Trailer su YouTube: 



L'aggiornamento 1.3 darà accesso a nuovi contenuti gratuiti

Ubisoft annuncia che l'espansione New York Underground per Tom Clancy's The Division™ è ora disponibile per Xbox One e Windows PC. New York Underground, inclusa nel Season Pass o acquistabile separatamente al costo di 14,99 €, arriverà su PlayStation 4 il 2 agosto.

Nell'espansione New York Underground, gli agenti della Divisione dovranno combattere una guerra su due fronti. Sotto le strade di New York, le fazioni nemiche si stanno riorganizzando per preparare un attacco su vasta scala. I giocatori, in compagnia di tre amici, affronteranno pericolosissime minacce, esplorando sotterranei composti da cunicoli e tunnel generati casualmente, recuperando prezioso bottino.

A Hell's Kitchen, gli Agenti potranno affrontare l'incursione Tana del Drago, la più grande sfida disponibile a oggi, in cui contrastare i Purificatori, che stanno sviluppando una nuova, devastante arma e hanno messo la Base Operativa nel loro mirino come primo bersaglio.

NUOVE CARATTERISTICHE DELL'ESPANSIONE NEW YORK UNDERGROUND

Nuovi Set d'equipaggiamento

 B.L.I.N.D. – Tieni sotto controllo il campo di battaglia con l'abilità impulso migliorata e le flashbang

 DeadEYE – Domina gli scontri dalla lunga distanza con potenti colpi critici o accurati colpi alla testa

 FireCrest – Dai filo da torcere ai nemici con questo set d'equipaggiamento offensivo

 Reclaimer – Migliora l'intero gruppo con questo set definitivo da supporto.

Inoltre, a partire da oggi, l'aggiornamento 1.3 aggiungerà nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori su Xbox One e Windows PC, e sarà disponibile dal 5 luglio su PlayStation 4.

Update 1.3

 Trova e impiega nuove armi

 Prova ad affrontare il Campo Rifugiati di Hudson Yards e i tunnel del Queens in modalità Sfida per ottenere migliori ricompense

 Gioca alla nuova modalità Eroica per sbloccare equipaggiamenti più performanti nelle Incursioni e in alcune missioni

 Ottieni il nuovo set d'equipaggiamento AlphaBridge

 Scopri il Terminal, un nuovo spazio social comune all'interno della Base Operativa

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's The Division, visita thedivisiongame.com

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy, il logo The Division, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici