Il Richiamo di Gatthulhu
Manuale base di gioco di ruolo in italiano




Il gioco di ruolo dove i gatti salvano il mondo e gli umani servono i croccantini.

Nel Richiamo di Gatthulhu i giocatori assumono il ruolo di gatti dall'apparenza normale che si oppongono ai disegni del caos cosmico. Potenti entità come Sgnaulathotep, il viscido Ghranranothoa e Haspurr dall'Occhio Giallo istigano i loro cultisti a distruggere la civiltà umana – l'origine di tutte le comodità per il felino moderno! Un giocatore ricopre il ruolo del Gattaro, che prepara i piani segreti, le sfide e le ricompense e guida gli altri nel loro progresso attraverso la gattavventura.

Le regole sono semplici e veloci e pongono l'accento sull'astuzia dei giocatori e sulla gioia dell'essere felini. Il mondo è minacciato dall'oscurità e dal caos, ma i nostri eroi pelosi sanno come difenderlo... quasi sempre.


I Mondi di Gatthulhu
Espansione per Il Richiamo di Gatthulhu in italiano



In questo nuovo volume del Gioco di Ruolo di Gatthulhu, troverete ambientazioni originali per un gioco di ruolo dalle regole semplici, concentrato sul divertimento e sull'interpretazione di gatti di vario tipo: Artigli d'osso e d'acciaio, Zuffe Stellari, Il Grande Gattsby e molto altro!

E inoltre... I Gatti di Pelosilandia: Nel dettagliatissimo mondo di Pelosilandia, dei nobili gatti competono per il potere e il prestigio alla Corte Luminosa della Regina Gattania. Diventate un subdolo Cortigiano, un valente Gattaliere, un arcano Stregatto, un misterioso Smarrito o un alato Aerialista che si eleva al di sopra di tutto e tutti.

160 pagine b/n, brossurato formato A5.