REVIVAL in fuga verso la metropoli
Venerdì 22 luglio è uscito il quarto volume  della serie creata da Tim Seeley e Mike Norton  

REVIVAL è uno dei titoli di maggior successo tra quelli portati in Italia da saldaPress

I primi tre volumi si sono imposti tra i lettori per la qualità della scrittura e del disegno, e per la straordinaria miscela di mistero, horror e azione che hanno reso la serie una delle più apprezzate da critica e pubblico anche negli USA. 

  Venerdì 22 luglio Ã¨ uscito in libreria e in fumetteria il quarto volume, intitolato Fuga in Wisconsin (pagg. 164, euro 14.90). 

Si tratta di uno story arc che inizia a riannodare gli innumerevoli fili della trama intessuta dallo sceneggiatore Tim Seeley, introducendo nuovi elementi nel racconto e allargando l'orizzonte della serie. 

D'altronde, quando a Wausau un mistero si risolve – o meglio, sembra risolversi–, ecco spuntarne altri due. 

Nella cittadina del Wisconsin in cui i morti sono tornati in vita, sembra infatti che tutti abbiano qualcosa da nascondere, a partire dal sindaco per arrivare allo sceriffo, passando ovviamente per i semplici cittadini. 

Dana Cypress, come sempre, deve fare i conti con una realtà le cui regole sono state completamente sovvertite: tra un morto ammazzato e un altro che risorge, non può perdere di vista il suo obiettivo principale, cioè scoprire chi ha ucciso sua sorella Martha "Emme" Cypress e, soprattutto, perché. 

Come se non bastasse, questa volta Dana dovrà allontanarsi dal figlio perché la sua conoscenza in materia di "risorti" è richiesta a New York. 

La Grande Mela sembra riservare nuove sorprese. 

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com. REVIVAL continua a stupire.