Anno 2048. Dopo aver messo insieme il miglior equipaggio possibile, sei al comando di uno dei sommergibili più potenti e avanzati tecnologicamente.

La tua missione è semplice: localizzare e distruggere il sottomarino nemico. Attento perchè il tuo avversario è temibile quanto te e solo il migliore sopravviverà a questo scontro.

Sincronizza: Da solo non otterrai nulla. Ogni membro ha un ruolo fondamentale nel tuo equipaggio. Comunica, ma ascolta anche e coordina con gli altri le tue azioni.
Organizza: Se non pianifichi attentamente le tue mosse non potrai mai prendere il nemico. Ogni decisione deve essere sempre presa con attenzione.
Naviga: Non devi solo scovare il sottomarino nemico, ma anche non farti trovare. Solo una navigazione di precisione ti permetterà di trovarti nella giusta posizione per vincere lo scontro.
Attacca: Non pensare a fare prigionieri. Anche se la tua missione è quella di non farti sorprendere, non esitare mai a utilizzare i tuoi sistemi di attacco e annientare il nemico.
Ripara: Sono tempi difficili per il tuo sottomarino, per cui dovrai stare calmo e gestire sempre la situazione con freddezza.

SCHEDA TECNICA
 
Numero di giocatori:
2 - 8
Durata media:
45 min
Età suggerita:
da 14 anni in su
Lingua:
Edizione interamente in italiano