AUTORE
Lorenzo Maglianesi
GENERE
Fantasy
FORMATO E RILEGATURA
Colori 17X24
PAGINE
72
ISBN
978-88-99501-02-0

Noise Press è una nuova piccola casa editrice di fumetti. Inauguriamo così la conoscenza di questa struttura raccontandovi di un fumetto da loro edito, ovvero quello di "The Quest" di Lorenzo Maglianesi.

Questo fantasy a colori è ambientato in un'epoca lontana dalla nostra che potremmo identificare come il medioevo, un medioevo fantasy naturalmente, con dettagli ed incurisioni nella nostra contemporaneità, come nel ricreare un filo diretto con i personaggi e le situazioni presenti all'interno della storia, come se il tempo si fosse cristallizzato.

E' la storia di John "Due di Picche", amante del gioco e del rischio, ma soprattutto delle donne e delle truffe. La sua complice è Mira, una bellissima ragazza che lo aiuta nel distrarre le sue "vittime", finchè non conosce un guerriero imponente e fortissimo, il quale sembra non spiccare altrettanto quanto a psiche.

I tre personaggi si ritrovano a vivere dunque una storia epica, ricca di humor e di imprevisti.

Un fumetto che scorre piacevolmente, con un tratto gradevole, che fa preludere a una serie di avventure. Questo è un volume unico, ma ci auguriamo di leggere anche altre mirabolanti avventure.

Noise Press è fondata da Luca Frigerio nel 2015.

La mission di Noise Press è quella di creare fumetti che il team della giovane casa editrice vorrebbe leggere, offrendo spazio anche ai nuovi talenti, affiancandoli a quelli più noti.