LA PARTITA È COMINCIATA

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è disponibile

per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Bigben Interactive, produttore e distributore di videogiochi, insieme allo studio Frogwares, festeggiano oggi l'uscita di Sherlock Holmes: The Devil's Daughter su PlayStation®4, Xbox One e PC. Scopri subito il trailer di lancio del gioco!

Scopri il video su YouTube: https://youtu.be/z2iPRdSHiN8

Nei panni del più celebre dei detective, dovrai dare prova di un senso della deduzione fuori dal comune, cercando di risolvere una serie di scomparse, tutte avvenute nel cuore di Whitechapel: una statua vivente, una banda di ladri o ancora un arcano tesoro maya. Con un mistero più sconvolgente dell'altro e con la minaccia che incombe sul 221B di Baker Street, riuscirà Sherlock Holmes a proteggere Katelyn, la sua figlia adottiva, dai pericoli che incalzano?

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è un gioco di avventura fantastico, dal gameplay unico, che unisce indagine, azione ed esplorazione, per un'esperienza eccezionale, che metterà a dura prova l'intelligenza e i nervi saldi dei giocatori!

Perlustra le strade della Londra Vittoriana alla ricerca di indizi e sospetti e dipana un'intricatissima matassa fino ad arrivare all'incredibile rivelazione finale.

Per ulteriori informazioni su Sherlock Holmes: The Devil's Daughter:

sherlockholmes-games.com.

Per ulteriori informazioni su Bigben Interactive, visitare http://www.bigben.fr.

Informazioni su Bigben

In Europa, Bigben è uno dei protagonisti specializzati nella progettazione e nella distribuzione di accessori per videogiochi, smartphone e tablet, nella creazione di prodotti audio e nella produzione di videogiochi.

Informazioni su Frogwares

Frogwares è uno sviluppatore indipendente con sedi a Dublino e Kiev. Sin dal 2000, lo studio ha ottenuto un notevole successo grazie all'ampio catalogo di giochi, dai giochi di strategia agli action-adventure. Disponibili sulle più importanti piattaforme di gioco, tra cui le console di ultima generazione, i giochi Frogwares sono spesso paragonati, a livello qualitativo, ai maggiori titoli AAA. I giochi di Sherlock Holmes, punta di diamante dello sviluppatore, sono marchio registrato dello studio.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.frogwares.com

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft