Settimana ricchissima per Mauro Tetti e il suo A pietre rovesciate, che attraverseranno l'Italia facendosi conoscere sempre meglio da un pubblico pronto a mostrare non poco interesse per l'opera del giovane autore sardo, già vincitore del Premio Gramsci per inediti.
Mauro partirà proprio da Latina, l'8 giugno alle 18,30 presso l'enoteca Bacco e Venere di via Padre Reginaldo Giuliani 12, dove parlerà della genesi del suo libro al pubblico pontino. Cambio radicale di rotta il giorno successivo, giovedì 9 giugno, quando alla libreria Trebisonda di San Salvario a Torino (via Sant'Anselmo 22), Mauro sarà insieme al blogger e youtuber Andrea Pennywise a leggere passi del romanzo e raccontare le emozioni dell'esordio.
Mentre sabato 11 giugno letteratura e gastronomia si uniranno alla Leggi come mangi di Nocera Inferiore in via Bosco Lucarelli 48, che vedrà l'autore giostrarsi fra tavola e leggio in una serata dedicata proprio alla gastronomia e alla narrativa, e a tutte le loro connessioni.
L'autore
Mauro Tetti Ã¨ nato nel 1986 e vive a Cagliari. Ha pubblicato racconti su FlaneríInchostro e altre riviste. Nel 2011 ha vinto il Premio Masala con il monologo Adynaton. A pietre rovesciate, vincitore del Premio Gramsci per inediti, è il suo primo romanzo.