LA BATTAGLIA DEGLI EROI DI
FOR HONOR™ INIZIA IL 14 FEBBRAIO

Aperte le iscrizioni alla Alpha e alla Beta del gioco su forhonorgame.com
 
In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ® ha annunciato che For Honor™, la sua nuova IP che consentirà ai giocatori di combattere nei panni di brutali guerrieri scelti tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai, sarà disponibile dal 14 febbraio per PlayStation ® 4, Xbox One e Windows PC. Sono stati inoltre svelati alcuni nuovi dettagli sulla storia che farà da sfondo alla coinvolgente campagna di For Honor, contraddistinta da combattimenti unici in grado di combinare abilità e scontri corpo a corpo brutali, grazie al suo innovativo sistema Arte della Guerra.

Giocabile da soli o in modalità cooperativa per due giocatori, online e a schermo condiviso, la campagna di For Honor è un racconto di nobili guerrieri, in cui sarà possibile vivere un momento cruciale di una guerra tra le file di Cavalieri, Vichinghi e Samurai.

Migliaia di anni dopo un terribile cataclisma che ha distrutto il loro mondo, le stirpi di cavalieri, vichinghi e samurai hanno unito le loro forze residue trasformando un conflitto dilagante in una guerra globale. Impersonando i migliori guerrieri di ogni fazione, i giocatori avranno bisogno di tutto il proprio ingegno e delle proprie abilità per salvare il popolo e sventare i piani di Apollyon, lo spietato e sanguinario leader delle Legioni di Blackstone. Assaltando castelli e fortezze, ribaltando le sorti di battaglie brutali e affrontando letali boss in una serie di duelli davvero intensi, i giocatori diventeranno Eroi leggendari, simboli e modelli per la propria stirpe di guerrieri.

Inoltre, durante la conferenza stampa dell'E3, Ubisoft ha anche annunciato che i giocatori e gli appassionati possono ora registrarsi sul sito www.forhonorgame.com per avere la possibilità di prendere parte alle prossime sessioni Alpha e Beta, che si svolgeranno su tutte le piattaforme. Gli utenti registrati potranno avere l'occasione di provare il gioco e fornire feedback che aiuteranno il team di For Honor a rendere ancora più divertente e coinvolgente la versione finale del titolo.

Ubisoft è lieta di annunciare anche due edizioni speciali di For Honor: la Deluxe Edition e la Gold Edition. Con la Deluxe Edition, i giocatori potranno dominare il campo di battaglia ancora più rapidamente e con maggiore stile, grazie ad alcuni oggetti esclusivi, tra cui potenziamenti, elementi per la personalizzazione, una speciale esecuzione e altri contenuti unici. La versione pacchettizzata della Deluxe Edition includerà anche una litografia esclusiva e la colonna sonora del gioco. Presto saranno svelati maggiori dettagli sulla Deluxe Edition del gioco.

La Gold Edition includerà gli stessi contenuti aggiuntivi della Deluxe Edition oltre al Season Pass.

Inoltre, prenotando For Honor sarà possibile ricevere l'esclusivo Legacy Battle Pack, un pacchetto che include tre varianti esclusive della propria armatura, ispirate ad alcuni racconti antichi, che consentiranno ai giocatori d'impersonare lo spirito leggendario di ciascuna fazione. Gli stili per l'armatura del cavaliere Crociato, il vichingo Futhark e il samurai Kabuki sono contenuti esclusivi del Legacy Battle Pack e saranno indossabili dagli eroi Razziatore, Guardiano e Kensei.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft*, For Honor offre una campagna coinvolgente e un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori possono impersonare i guerrieri di tre grandi fazioni, gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte su alcuni campi di battaglia realistici e intensi. Sfruttando l'Arte della Guerra, l'innovativo sistema di combattimento di For Honor che consente di ottenere il controllo totale dei propri guerrieri, i giocatori potranno utilizzare la vasta gamma di abilità e stili di combattimenti unici di ciascun eroe per sconfiggere ogni avversario che ostacolerà il loro cammino.

Per scoprire tutte le ultime novità e i nuovi contenuti su For Honor e provarlo in anteprima, registrati alla pagina www.forhonorgame.com.

Per maggiori informazioni su For Honor, seguici su Facebook alla pagina www.facebook.com/ForHonorGame e su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/ForHonorGame.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita www.ubiblog.com.

*Tra cui Ubisoft Quebec e Ubisoft Toronto.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.