Il Concorso prevede l'invio del modulo di partecipazione entro il 15 Giugno. Affrettatevi!


"Dopo il successo del 2015, Conoscenza in Festa torna a Udine come grande progetto di alleanza fra tutti i soggetti che in Italia producono e distribuiscono conoscenza.

La conoscenza è una risorsa “ribelle”, generativa, che non si consuma con l’uso, anzi più si usa e più si moltiplica, così ogni volta che si attua uno scambio di conoscenza tra due persone la risorsa raddoppia. 

Conoscenza in Festa è diventata un grande acceleratore di conoscenza, in grado di consentire a tutti i suoi partecipanti, cittadini, professori ed insegnanti, professionisti, imprenditori, amministratori e politici, organizzazioni pubbliche e private, di mettere a sistema il loro desiderio di conoscenza e di attivare nuovi metodi e nuovi saperi. 

I processi di creazione e di diffusione della conoscenza sono un fattore fondamentale non solo per la crescita della produttività e quindi del reddito nazionale, ma anche per la crescita culturale, civile e sociale del paese, creando un ulteriore circolo virtuoso ricorsivo: conoscenza, cultura, democrazia, equità. 

La conoscenza è la risposta a tutti i problemi del mondo. La conoscenza libera il futuro di tutti noi."

Alberto Felice De Toni, Rettore dell'Università di Udine
Iader Giraldi, Direttore Artistico Conoscenza in Festa


Il modulo di partecipazione e il regolamento del concorso si può scaricare a questo link:
 http://www.conoscenzainfesta.eu/2016-guardareoltre

SITO WEB festival: http://www.conoscenzainfesta.eu/

TRAILER EDIZIONE 2015: https://www.youtube.com/watch?v=OeVMmupkj-g

Email: guardareoltre@conoscenzainfesta.eu

NEWS:http://www.conoscenzainfesta.eu/2016-news