Il secondo albo di Manifest Destiny
Venerdì 6 maggio esce il nuovo numero della nuova edizione bimestrale della serie targata Skybound


Il debutto della nuova edizione bimestrale saldaPress di Manifest Destiny ha suscitato molta curiosità e molto favore. La serie targata Skybound – nel formato da 48 pagine a colori – ha raccolto complimenti entusiastici da parte di numerosi nuovi lettori, rapiti dalla storia di Lewis & Clark, nella revisione horror operata dall'autore Chris Dingess, con lo straordinario contribuito del disegnatore Matthew Roberts.

Venerdì 6 maggio, con l'uscita del secondo numero di Manifest Destiny (pagg. 48 a colori, euro 3.30) i lettori avranno l'occasione di scoprire come proseguiranno le tormentate avventure della spedizione che ha il compito di esplorare il misterioso West del continente americano di inizio '800.

Dopo aver perso tre uomini a causa di mastodontici "minotauri" e aver finalmente raggiunto il forte di La Charrette, l'equipaggio di Lewis & Clark era convinto di aver attraversato con successo un piccolo inferno. Ma l'orrore non ha fine: le strane creature vegetali in forma umanoide che si nascondevano nel forte hanno ancora molte terribili sorprese da svelare. Tra mitologia, azione e orrore, Manifest Destiny continua a stupire. E l'epopea è ancora solo all'inizio.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 6 maggio.