UBISOFT ANNUNCIA UN NUOVO ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON
BIGBEN INTERACTIVE

Ubisoft si occuperà della distribuzione in Italia di Sherlock Holmes: The Devil's Daughter



Ubisoft e Bigben Interactive annunciano un nuovo accordo per la distribuzione in Italia di Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, che sarà disponibile nei negozi dal 10 giugno 2016, su PlayStation®4 e Xbox One.

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, ottavo episodio della serie, è un gioco di avventura fantasy con un gameplay unico nel suo genere, che unisce indagini, azione ed esplorazione, e che farà vivere ai giocatori un'esperienza fantastica, mettendo alla prova nervi e intelligenza. Nei panni del detective più famoso al mondo, i giocatori dovranno stanare il male nei bassifondi di Londra, esplorando liberamente alcuni dei quartieri più rappresentativi della città, alla ricerca di indizi e individui sospetti, e sbrogliando un'aggrovigliata matassa di intrighi che li condurrà all'incredibile rivelazione finale.

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter offre meccaniche di gioco uniche e una storia epica, per un'esperienza interattiva più avvincente che mai. Per la prima volta, la compostezza e la capacità di analisi del geniale Sherlock Holmes verranno messe a dura prova dai sentimenti: sarà stretto in una morsa tra questioni familiari, forze occulte e oscuri desideri di vendetta.

"Siamo felici di proseguire la collaborazione con Bigben Interactive, iniziata lo scorso autunno con Rugby World Cup 2015 e WRC5. Sherlock Holmes: The Devil's Daughter andrà ad arricchire il nostro catalogo per la stagione primaverile e porterà nelle case dei giocatori quell'intrigante miscela di mistero e indagini che ha reso famoso Sherlock Holmes", ha dichiarato Ricardo Cones, Managing Director di Ubisoft Italia.

"Non avremmo potuto desiderare un partner migliore di Ubisoft per la distribuzione di Sherlock Holmes: The Devil's Daughter in Italia", ha dichiarato Alain Falc, CEO di Bigben Interactive. "Siamo sicuri che l'accordo assicurerà un futuro radioso a questo episodio e all'intera serie".

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.bigben.fr. Per ulteriori informazioni su Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, visitare la pagina Facebook e il sito internet ufficiale sherlockholmes-games.com.

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Bigben

In Europa, Bigben è uno dei protagonisti specializzati nella progettazione e nella distribuzione di accessori per videogiochi, smartphone e tablet, nella creazione di prodotti audio e nella produzione di videogiochi.

Informazioni su Frogwares

Frogwares è uno sviluppatore indipendente con sedi a Dublino e Kiev. Sin dal 2000, lo studio ha ottenuto un notevole successo grazie all'ampio catalogo di giochi, dai giochi di strategia agli action-adventure. Disponibili sulle più importanti piattaforme di gioco, tra cui le console di ultima generazione, i giochi Frogwares sono spesso paragonati, a livello qualitativo, ai maggiori titoli AAA. I giochi di Sherlock Holmes, punta di diamante dello sviluppatore, sono marchio registrato dello studio.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.frogwares.com

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.