Ubisoft annuncia la creazione del Rabbids Amusement Center a Montreal

UBISOFT® ANNUNCIA LA CREAZIONE DEL
RABBIDS AMUSEMENT CENTER A MONTREAL

Un nuovo centro d'intrattenimento per famiglie
progettato e sviluppato a Montreal, che aprirà ad agosto
 

Ubisoft Canada annuncia la creazione del Rabbis Amusement Center a Montreal. Completamente sviluppato nella metropoli del Québec, il Rabbids Amusement Center offrirà un'esperienza d'intrattenimento basata sul celebre franchise videoludico.

Negli ultimi anni, le famiglie stanno frequentando sempre più i centri d'intrattenimento, il cui successo è in costante crescita in tutto il Nord America. "Montreal si è rivelata essere la città ideale per provare a lanciare il nostro progetto, che prevede l'apertura di un nuovo tipo di centro d'intrattenimento. Inutile dire che siamo davvero entusiasti di poterlo sviluppare proprio qui in Québec", ha illustrato Olivier Ernst, Direttore generale di Ubisoft Canada.

Lo sviluppo del Rabbids Amusement Center è perfettamente in linea con il desiderio di Ubisoft di ridefinire l'intrattenimento per tutta la famiglia. "Ubisoft è una società leader nel settore dell'intrattenimento con una grandissima esperienza nel creare emozioni, dando vita a mondi, personaggi e storie in grado di raggiungere un pubblico che va oltre i videogiochi", ha dichiarato Deborah Papiernik, Vicepresidente Business Development di Ubisoft.

"I Rabbids sono i personaggi ideali per il nostro progetto", ha aggiunto Olivier Ernst.

"Essendo un franchise apprezzato a livello universale, ci ha permesso di sviluppare un'esperienza reale, accessibile e davvero divertente per tutta la famiglia. Queste simpatiche creature tanto folli quanto adorabili sono ormai diventate un vero e proprio fenomeno mondiale, grazie a oltre 14 milioni di giochi venduti e una serie TV internazionale".

Il Rabbids Amusement Center sarà situato nella parte occidentale dell'isola di Montreal e aprirà al pubblico ad agosto 2016.

Per maggiori informazioni, visitare ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici