Ubisoft annuncia il nuovo gioco di strategia in tempo reale per PC, Champions of Anteria

UBISOFT® ANNUNCIA IL NUOVO GIOCO
DI STRATEGIA IN TEMPO REALE PER PC,
CHAMPIONS OF ANTERIA™

Trailer di lancio: https://www.youtube.com/watch?v=NoMH6IRfpf4

Ubisoft® annuncia Champions of Anteria™, un nuovo gioco di strategia in tempo reale sviluppato dallo studio di Blue Byte. In Champions of Anteria i giocatori raggiungeranno le magiche terre di Anteria, dove dovranno gestire con tattica e strategia i poteri di cinque Campioni per sconfiggere i nemici e riconquistare il regno.

Champions of Anteria sarà disponibile dal 30 agosto in formato digitale per Windows PC.

Nel gioco sarà possibile vivere le gesta di alcuni esuberanti Campioni, a volte un po' maldestri, impegnati in un'epica missione per liberare le terre magiche di Anteria dalle fazioni rivali, affrontando mostri terrificanti, boss letali e ambientazioni imprevedibili, che spingeranno i giocatori a modificare le proprie tattiche di combattimento in tempo reale.

I giocatori potranno controllare cinque Campioni, ognuno dotato di un potere degli elementi, come Fuoco, Acqua, Natura, Fulmine o Metallo. Per affrontare ciascuna missione potranno scegliere tre Campioni, selezionando i loro poteri in modo strategico per sconfiggere i propri avversari. Il sistema di combattimento tattico consente di mettere in pausa l'azione in qualsiasi momento, così da poter adattare il proprio stile di gioco, pianificando con attenzione le mosse dei tre Campioni.

La libertà di scelta sarà un elemento fondamentale: i giocatori potranno infatti scegliere liberamente come conquistare la vittoria in ogni partita, decidendo, ad esempio, se liberare uno dei territori circostanti o difenderne un altro da un'invasione imminente. Tra le varie missioni, il sistema di gestione della base consentirà di addestrare i propri Campioni, oltre a creare nuovi equipaggiamenti sempre più potenti.

Per maggiori informazioni su Champions of Anteria, visitare: championsofanteria.com.  

Informazioni su Blue Byte, uno studio di Ubisoft Blue Byte è stata fondata nel 1988 e nel 1991 ha rilasciato Battle Isle, il suo primo successo, seguito a breve dal celebre titolo di strategia The Settlers®, che ha celebrato il suo 20° anniversario proprio nel 2013. Dopo l'acquisizione da parte di Ubisoft nel 2001, lo studio ha continuato a lavorare sulla serie The Settlers®, iniziando a supervisionare la produzione di ANNO® nel 2007. Vincitore del premio "Best European Studio" nel 2012 (agli European Games Awards), nel 2014, Blue Byte ha aperto una nuova filiale a Mainz. Attualmente, i team sono concentrati su alcuni titoli HD mobile e per browser, tra cui Might and Magic® Heroes® Online, ANNO® Online e The Settlers® Online, che hanno conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. Nel 2014, lo studio ha lanciato con successo ANNO®: Build an Empire sui dispositivi mobile. Attualmente, Blue Byte sta sviluppando The Settlers®: Kingdoms of Anteria per PC e Assassin's Creed® Identity per smartphone e tablet nello studio di Düsseldorf, mentre nello studio di Mainz è in sviluppo ANNO® 2205, che porterà nello spazio la celebre serie strategica cittadina. Per maggiori informazioni, visitare: www.bluebyte.com.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.


a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici