SAM IL POMPIERE MAGAZINE
LA RIVISTA UFFICIALE IN EDICOLA DAL 19 MAGGIO!


Dallo schermo alla carta! Arriva in edicola la nuova rivista di SAM IL POMPIERE, una delle serie TV più amate dai bambini, record di ascolti su Cartoonito.

Cosa c’è di meglio che imparare divertendosi con i membri della caserma più in gamba? In ogni numero del magazine ufficiale, per i più piccoli tante informazioni nuove da scoprire, attraverso fantastici approfondimenti, giochi entusiasmanti e le emozionanti avventure a fumetti degli eroi della serie animata.

Nella prima uscita i lettori scopriranno cosa accade quando Radar caccia troppi conigli, impareranno tutto sui veicoli da soccorso di Pontypandy, e guarderanno Trevor che si esibisce alla chitarra. E poi ci sarà tanto da colorare! Nel magazine i genitori troveranno tante attività che aiuteranno il proprio bambino a sviluppare capacità prescolastiche. Una pratica legenda faciliterà il compito delle mamme e dei papà, orientandoli in ogni sezione con consigli e suggerimenti.

Il primo numero inoltre conterrà tante sorprese: ci sarà in regalo il bellissimo elicottero Wallaby di Sam, un poster puzzle da risolvere e, sul retro della plancia del magazine, una sagoma del nostro eroe da ritagliare.

Sam il Pompiere Magazine ti aspetta in edicola dal 19 maggio a soli € 3,90.

Unisciti alla brigata di Sam il Pompiere!

© 2016 Prism Art & Design Limited, a HIT Entertainment company. All rights reserved.

SAM IL POMPIERE MAGAZINE 1
NUMERO DI PAGINE32 pp., col.
FORMATO21x28
PREZZO: € 3,90
IN REGALO: L’elicottero Wallaby
DATA DI USCITA: 19 maggio