OPERAZIONE POLVERE, L'AGGIORNAMENTO GRATUITO
PER TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® SIEGE,
SARÀ DISPONIBILE A PARTIRE DAL GIORNO 11 MAGGIO
 



Oggi, Ubisoft ® annuncia che l'aggiornamento gratuito

Operazione Polvere per Tom Clancy's Rainbow Six ® Siege sarà reso disponibile il giorno 11 maggio su Xbox One, Playstation ® 4 e Windows PC. Dando seguito all'impegno per fornire nuovi contenuti post lancio di qualità, questo secondo, corposo aggiornamento introduce due nuovi operatori, una mappa inedita, migliorie al gameplay e molto altro ancora.

Due nuovi operatori Navy SEAL e la mappa Confine

In Operazione Polvere, due operatori dei Navy SEAL sono stati reclutati per fornire assistenza al Team Rainbow. L'obiettivo è quello di riprendere il controllo del Confine, la nuova mappa gratuita che introduce un mix di nuove e vecchie costruzioni con ampi spazi aperti, caratteristica che lo rende il livello con più elementi distruttibili presente nel gioco:

 Valkyrie: Equipaggiata con la telecamera giroscopica MK2 "Black Eye", un accessorio adesivo dal facile e rapido utilizzo che fornisce alla sua squadra un nuovo sguardo dal cielo.

 Blackbeard: Porta con sé il TARS Mk 0, uno scudo d'assalto trasparente rinforzato, aumentando la protezione in mobilità senza diminuire il campo di visione.

Miglioramenti al gameplay

Il team di sviluppo è impegnato a continuare a migliorare l'esperienza di gioco aggiungendo nuovi contenuti, bilanciando i vari operatori esistenti, migliorando l'esperienza utente e il netcode. Qui di seguito potete trovare la lista dei miglioramenti apportati:

 Personalizzazione dell'equipaggiamento tra un round e l'altro: i giocatori possono ora personalizzare l'equipaggiamento dei loro operatori tra un round e l'altro, semplicemente selezionando un loadout per modificarne arma, accessori e copricapi. Questo consente di aggiungere ulteriore profondità tattica tra un round e il successivo.

 Rivisitazione di alcuni operatori: il gadget di I.Q. può ora contare su un feedback visivo migliorato, lo scudo di Montagne aggiunge protezione laterale e l'LMG di Tachanka è ora più facile da posizionare e impiegare.

 Introduzione della possibilità di rimuovere i gadget precedentemente schierati: attivando questa funzione dal menu delle opzioni, i giocatori possono ora rimuovere i gadget precedentemente posizionati sul terreno di battaglia.

 Showcase del team vincitore: Dopo il round finale di una partita, gli operatori del team vincitore verranno mostrati a entrambe le squadre e il miglior giocatore della partita verrà incoronato affinché possa vantarsi in modo esemplare.

I possessori del Season Pass riceveranno immediatamente I due nuovi operatori dei Navy SEAL, mentre chi non lo possiede potrà sbloccarli attraverso la Fama o i Crediti R6 a partire dal 18 maggio.

Per ulteriori dettagli su Operazione Polvere, visitare http://www.rainbow6.com/DustLine

Tom Clancy's Rainbow Six Siege è disponibile per Xbox One, Playstation 4 e Windows PC.

Per ulteriori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege, visitare rainbow6.com.

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, Rainbow Six, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Ispirato alle migliori unità antiterroristiche al mondo, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in alcuni combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in un titolo di Tom Clancy's Rainbow Six, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno la propria ambientazione in una moderna roccaforte, mentre i team di Rainbow Six cercheranno di fare irruzione, superando le difese nemiche.

Ma Tom Clancy's Rainbow Six Siege consentirà anche di poter difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, installando filo spinato, scudi posizionabili, mine e molto altro ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione, cariche esplosive, discese in corda doppia e molte altre tattiche. Il ritmo veloce, la letalità e l'unicità di ogni assedio stabiliranno nuovi punti di riferimento per l'intero genere, offrendo una combinazione perfetta di intensi scontri a fuoco, gameplay strategico e gioco competitivo.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.