Si terrà nel Campus Universitario Teramo Comix 2016

Si terrà nel Campus universitario dal 6 all'8 maggio prossimo la 24° edizione di Teramo Comix - una delle fiere più longeve in Italia nel veicolare l'arte del fumetto - che lo scorso anno ha raggiunto gli 8000 visitatori.

Il programma di quest'anno nasce da una collaborazione tra l'Università di Teramo, la neonata associazione Altrimondi e la storica Acaf associazione culturale amici del fumetto. Un sodalizio che ha permesso di rinnovare un modello già consolidato e di progettare una fiera "più facile" e "più produttiva" sia per gli espositori che per il pubblico dei visitatori.

Il referente per l'Ateneo è Christian Corsi -delegato del rettore per Orientamento Welfare e Placement - che dichiara: "Sono particolarmente soddisfatto che quest'anno la manifestazione si volgerà nel Campus universitario di Teramo, una importante crescita per tutti i nostri studenti tenendo anche in considerazione il prezioso lavoro e competenze che l'Associazione "Altrimondi" ha sviluppato portandolo la manifestazione a un livello di qualità pari alle maggiori manifestazioni nazionali e internazionali".

Info: www.teramocomix.it