INVINCIBLE: il primo crossover
Arriva in edicola e in fumetteria il numero 29
della serie supereroistica scritta Robert Kirkman

Invincible, la serie supereroistica scritta da Robert Kirkman e disegnata da Ryan Ottley, continua a stupire e ad accogliere a bordo sempre nuovi lettori. Un successo che permette a saldaPress di portare in edicola e in fumetteria in questi giorni un numero molto speciale dell'edizione da edicola della serie.

Stiamo parlando del numero 29, interamente dedicato a un evento elettrizzante: il primo crossover di Invincible. A incrociarsi saranno la serie principale e quella dedicata a Lo stupefacente Wolf-Man: la tormentata vicenda che ha per protagonista Gary Hampton si intreccia con le avventure che hanno per protagonista Mark Grayson, dando vita a scintille e sorprese.

Dopo aver sistemato una faccenda che tocca da vicino una persona a cui vuole molto bene e aver intercettato una misteriosa minaccia senza nome, Mark dovrà vedersela proprio con Wolf-Man, uno dei più iconici eroi del suo Universo. Wolf-Man rappresenta una minaccia, almeno secondo Cecil Stedman, e qualcuno deve occuparsi di toglierlo dalla circolazione. Ma la storia di Gary è molto più complicata di quel che sembra e ciò che è accaduto a sua moglie non dipende da lui. I lettori lo sanno, ma riuscirà a scoprirlo anche chi gli dà la caccia? 

Il numero 29 di Invincible è disponbile in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.