'NA COSETTA in collaborazione con ARF! FESTIVAL

presenta

DANIELE FABBRI in "CONTIENE PAROLACCE" DOMENICA 8 MAGGIO ORE 19:00
Via Ettore Giovenale, 54
Roma - Pigneto
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA AL NUMERO 06.45598326
Inizio concerti ore 22:00


- INGRESSO GRATUITO -


DANIELE FABBRI in "CONTIENE PAROLACCE" ore 19:00
Aspettando La seconda edizione di ARF! il Festival in cui "il fumetto torna protagonista!" - ideato e organizzato da Daniele "Gud" Bonomo, Paolo "Ottokin" Campana, Stefano "S3Keno" Piccoli, Mauro Uzzeo e Fabrizio Verrocchi  (disegnatori, sceneggiatori e designer) -, che quest'anno si terrà dal 20 al 22 maggio 2016 negli spazi de La Pelanda – MACRO Testaccio, inizia ARF! OFF.

ARF! e 'na cosetta, domenica 8 maggio alle ore 19:00, propongono un aperitivo con DANIELE FABBRI, attore, scrittore e Standup Comedian sui palchi di tutta Italia, in radio e in televisione (RAI2, RAI3, COMEDYCENTRAL), autore e sceneggiatore per tv, radio, teatro e fumetti. Fabbri calca il palco del club del Pigneto con "CONTIENE PAROLACCE", uno spettacolo sulla repressione del linguaggio pubblico, che nonostante si evolva in ogni luogo e in ogni epoca, in Italia è vittima di una resistenza reazionaria, che ne aumenta la negatività e le priva della loro capacità giocosa, sociale e liberatoria. 

In CONTIENE PAROLACCE Daniele Fabbri si scaglia contro questo tabù, attaccandolo direttamente per ripristinare il valore civile di un linguaggio libero ed esplosivo, per tornare a parlare di amore, famiglia, relazioni, lavoro, cibo e altri argomenti di vita quotidiana ma senza peli sulla lingua, con una comicità ripulita dal perbenismo dei luoghi comuni, e sporcata con 30' minuti di volgarità intelligente liberatoria! Daniele Fabbri sarà all'ARF! con i suoi fumetti satirici: "GESÙ- La Trilogia", "V FOR VANGELO" e "QVANDO C'ERA LVI" (ultimamente al centro delle cronache per le contestazioni ricevute al ROMICS), pubblicati da Shockdom Editore.

Dopo il grande successo della prima edizione, ARF! 2016 cresce e si arricchisce ulteriormente nelle proposte al grande pubblico grazie alla presenza dei principali editori italiani e dei maggiori autori contemporanei, attraverso percorsi culturali di assoluta qualità, mostre di grande prestigio, workshop, incontri e confronti con i professionisti del settore, performance dal vivo, anteprime esclusive e appuntamenti "OFF" al di fuori del Festival per creare attenzione sul fumetto e i suoi "mondi paralleli".


EVENTO FB

Alle 22:00 PAOLA DONZELLA QUARTET - Dopo aver vinto con gli ELISIR la targa Tenco nel 2009 ed essersi rimessa in gioco - senza rinnegare le sue origini - con un album d'esordio da solista chiamato "Confine" (Red Rose Productions 2014), Paola Donzella torna sulle scene musicali con "NUVOLE", un EP uscito il 22 aprile 2016 per Dasè Sound Lab, prodotto da David Lewis dei Paris Combo.

EVENTO FB
https://www.facebook.com/events/1533406746965822/

'Na Cosetta
Via Ettore Giovenale, 54 Roma (Pigneto)
Ingresso gratuito
Aperti tutti i giorni dalle 10:00 fino a tarda notte
Colazione, co-working, pranzo, cena
Inizio concerti dalle ore 22:00
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA AL NUMERO 06.45598326