Shockdom riconferma la propria presenza a Romics, il Festival internazionale dedicato a fumetto, animazione, games, entertainment e crossmedia. Presso lo #StandShockdom sarà possibile incontrare diversi autori e acquistare la maggior parte delle opere in catalogo.

Lo #StandShockdom si troverà al B33, Padiglione 7. Inoltre sono previsti due incontri:
  • Venerdì 8 Aprile alle ore 14.00, presso il Palco Comics & Movie Village (pad. 5), si terrà la presentazione del fumetto della misteriosa Lariato Corp.L- Tiers, una delle numerose nuove e stimolanti collaborazioni che stanno caratterizzando il 2016 di Shockdom.
  • Domenica 11 Aprile alle ore 12.05, presso il Palco Comics & Movie Village (pad. 5), vi sarà la presentazione del primo episodio dell’ultima opera di Antonucci & Fabbri Qvando C’era LVI, una serie di quattro parti che uscirà in anteprima a Romics stesso e che affronta il tema del Fascismo.
Gli autori presenti saranno: Bigio, Dado, Antonucci & Fabbri, Liana Recchione, Fiore Manni, Pocci Pocetta, Walter Baiamonte. E ci sarà anche Stephen Hausdorff, vincitore della scorsa edizione dei Romics Awards per la Migliore Autoproduzione col suo The Shower. Anche quest’anno Shockdom è parte integrante della giuria del concorso e anche quest’anno il vincitore si aggiudicherà una pubblicazione con la casa editrice.