DOMANI DALLE 9.00 ALLE 19.00 LA GIORNATA FINALE
Play, migliaia di persone alla prima giornata
Una folla di Gamers di tutte le età ha preso d'assalto fin dalla mattina i padiglioni di ModenaFiere. Centinaia gli eventi di gioco anche domani, tra conferenze ed eventi. Da segnalare nell'ambito di "Play And The City" il Gioco di Ruolo dal Vivo ispirato alla serie Tv "Il Trono di Spade"


Un successo annunciato: una folla sterminata di Gamers da tutta Italia ha affollato fin da questa mattina i padiglioni di ModenaFiere – e le due nuove tensostrutture create per l'occasione – per calarsi nelle atmosfere ludiche e divertenti della 8^ edizione di Play – Festival del Gioco. 

Centinaia di persone di tutte le età, ragazzi e ragazze, intere famiglie mischiate a Cosplayers usciti dai manga e dagli anime giapponesi più famosi o dai videogames e ai personaggi di Guerre Stellari, desiderosi di arrivare per primi a provare i nuovi giochi da tavolo proposti dei selezionati editori del settore nell'area Play Hot List, felici di ritrovare i classici evergreen nell'area RePlay, curiosi di scoprire i Board Game – non ancora editi in Italia – di diversi Paesi stranieri nella nuova – e subito gettonatissima – area Casa Europa.

Una kermesse davvero per tutti, perché la passione per i giochi è trasversale e non conosce età: come dimostra il rinnovato successo della Family Arena, lo spazio dove le famiglie possono sedersi riunite attorno ad un tavolo di gioco e trascorrere il tempo divertendosi ed imparando