Zombicide, Black Plague e Wulfsburg

ZOMBICIDE BLACK PLAGUE

Benvenuti nei secoli bui! Nella loro folle ricerca di conoscenze e di potere illimitato, i necromanti hanno scatenato l'apocalisse contro i viventi. Gli zombie hanno distrutto le armate del Re e ora vagano per le nostre terre, seminando caos e morte. È la fine? Siamo condannati a morire, rintanati nelle nostre case? Sono tempi oscuri, ma non per chi ha ancora forza d'animo. Sfoderate le spade, spianate le balestre e preparate i vostri incantesimi! Per i pochi coraggiosi disposti a combattere è l'ora di Zombicide Black Plague!

Forma una squadra fantasy assieme ai tuoi amici e sfrutta le tue abilità e il lavoro di squadra per trionfare contro l'orda dei contagiati! Gli zombie sono controllati dal gioco stesso, usando delle semplici regole e un mazzo di carte. Gioca 10 missioni su 10 mappe diverse predisposte mediante le apposite tessere modulari incluse, o crea le tue missioni personali. Trova le armi e uccidi gli zombie. Più zombie uccidi, più diventi abile... e più diventi abile, più zombi compaiono!
SCHEDA TECNICA
 
Numero di giocatori:
1 - 6
Durata media:
60 min
Età suggerita:
da 14 anni in su
Lingua:
Edizione interamente in italiano

ZOMBICIDE BLACK PLAGUE: WULFSBURG

Dopo i primi giorni della guerra degli zombie, il regno è in frantumi. I più forti e i più astuti di noi sono sopravvissuti a un vero e proprio Zombicidio di massa. Non avevamo idea di quanto si fosse spinta a fondo l'invasione finché non abbiamo saputo che le forze del Re erano state disperse al vento come tante foglie secche, e che quasi tutte le grandi città erano cadute. Tuttavia, corre voce che a Wulfsburg ci siano ancora delle sacche di resistenza. Se riusciamo a riconquistare una città, possiamo riconquistarle tutte! Libereremo Wulfsburg e i suoi abitanti che ancora resistono.
WULFSBURG È UN'ESPANSIONE PER ZOMBICIDE: BLACK PLAGUE.
Esplora nuovi modi per dare la caccia agli Zombie con 4 nuovi Sopravvissuti e 18 nuove carte Equipaggiamento che ti offrono armi magiche e potenti incantesimi! Ma non abbassare la guardia: i Lupi Zombie, creature fulminee e spietate, si getteranno al tuo inseguimento in tutte le 10 Missioni nuove di zecca. Fatti strada a colpi di spada fino ai tetti di una torre e reclama il controllo del tuo nuovo territorio di caccia. Chi è il predatore alfa ora? Benvenuto a Wulfsburg!

SCHEDA TECNICA
 
Numero di giocatori:
1 - 10
Durata media:
60 min
Età suggerita:
da 14 anni in su
Lingua:
Edizione interamente in italiano

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici