STAR WARS MAGAZINE
LA RIVISTA UFFICIALE IN EDICOLA DAL 24 MARZO!


Siete pronti a partire per una galassia lontana, lontana?!
Dopo il successo planetario di Star Wars Episodio VII: il risveglio della Forza, arriva il magazine ufficiale della saga cinematografica più amata di tutti i tempi!

Ogni due mesi troverete in edicola in una sola rivista fumetti, giochi e tante curiosità sul mondo di Star Wars™, che faranno la felicità dei più piccoli ma anche degli appassionati più cresciuti: approfondimenti sui film, sulle serie animate, l’imprescindibile enciclopedia a puntate sull’universo creato da George Lucas e molto altro ancora.

Nel primo numero di Star Wars™ Magazine vi aspettano le schede informative sulla storia di Darth Vader, sui veicoli e i vascelli dell’Impero e la scheda tecnica dell’astronave Jedi Aethersprite Delta-7B. Per l’enciclopedia dalla A alla Z di Star Wars™ si parte dalla lettera A, con le voci dedicate all’ammiraglio Ackbar, coraggioso comandante della flotta ribelle, allo sfortunato pianeta Alderaan, distrutto dalla Morte Nera e al maestro Jedi Anakin Skywalker!

All’interno inoltre due storie a fumetti, Guerra nelle distese dello Jundlande la prima parte di Unico nel suo genere, un’avventura di Obi-Wan Kenobi ambienta durante le Guerre dei Cloni.
Ogni numero della rivista contiene sempre un bellissimo doppio poster Jedi/Sith e un gadget a tema, che per questa prima uscita sarà unlanciadischi da polso completo di bersaglio.

Non perdete l’occasione di ritrovare su carta Luke Skywalker, Leia Organa, Han Solo, Yoda e tutti i protagonisti vecchi e nuovi della saga che ha appassionato generazioni di fan.

Star Wars Magazine vi aspetta in edicola dal 24 marzo a soli € 3,90.
Che la Forza sia con voi!



STAR WARS MAGAZINE 1
NUMERO DI PAGINE32 pp., col.
FORMATO21x28
PREZZO: € 3,90
IN REGALO: Il lanciadischi da polso di Star Wars
DATA DI USCITA: 24 marzo



Il Gruppo Panini, con sede a Modena e con filiali in Europa e Americhe, è leader mondiale nel settore delle figurine adesive e delle trading cards. Multinazionale e leader per l’Italia nella pubblicazione di fumetti e riviste per ragazzi; è inoltre il più importante distributore di comics e fumetti nelle librerie specializzate italiane.