SBAM! Comics è la rivista digitale a fumetti e sui fumettiÈ disponibile il numero 26, Marzo/aprile 2016.
IN QUESTO NUMERO...

IN COPERTINAParliamo di serie tv tratte dai fumetti, affidando alla Supergirl di Ivan Passamani la cover. All'interno, la nostra analisi (anche storica) del fenomeno, il parere di Giuliano Gambino di MoviesBook e l'intervista esclusiva a Paul Azaceta, disegnatore di Outcast.


STAR WARS IN MOSTRATorniamo a parlare di Star Wars in occasione della nuova mostra di Wow Spazio Fumetto: una delle saghe più amate di tutti i tempi analizzata in ogni suo aspetto, dal Fumetto al cinema (e ritorno).

L'UOMO DEI RECORDI DI ALAN FORDLa nostra intervista a Dario Perucca, disegnatore di Alan Ford da trent'anni: il suo lungo lavoro sulle tracce di un mostro sacro come Magnus.
DA THE CROSSING A VIA BUONARROTI
Da un'autoproduzione di stampo strettamente supereroistico al mondo di Martin Mystère con Bonelli: l'esperienza di Salvatore Cuffari, medico di giorno, fumettista di notte. Così inauguriamo la rubrica New Generation.

A PROPOSITO DI CORTO MALTESE...Lo scrittore e saggista Emiliano Ventura ha intervistato per noi Marco Steiner, amico e collaboratore di Hugo Pratt e autore del romanzo Oltremare, con Corto protagonista.

REVIEWSSolita Sbam-carrellata tra le novità più succose in libreria, edicola e fumetteria, con le nostre recensioni. E tra le pagine della rivista, qua e là fanno capolino anche le rece-Flash: non perdetele!

FUMETTILe strip del Tarlo, di Cose da... extraterrestri, di Pieri & Kant, di Federica e di Kugio e Gina. Le nuove rubriche affidate a Pietro 'PV' Vanessi e a Denis Battaglia. Lo Spazio profondo di Ivan Passamani, la particolare versione zagoriana delle Blacky Mole di Antonio Pannullo, la proposta di Casarini & Doghini e le fiabe rivisitate dal trio Croce-Delli Santi-Di Marco.

INOLTRE...
Il nostro incontro con Giuseppe Calzolari, direttore della Scuola del Fumetto di Milano, la novità It Comics, la recensione del Deadpool cinematografico, i consigli di lettura extra-fumetto, curiosità assortite...
SBAM!COMICS nr. 26 è scaricabile liberamente da