Rayman Classic porta il Rayman originale su App Store

RAYMAN® CLASSIC PORTA IL RAYMAN ORIGINALE
SU APP STORE®

Ubisoft® annuncia l'uscita di Rayman® Classic, un titolo che consentirà ai giocatori di tutto il mondo di rivivere il primo Rayman sui propri iPhone, iPad o iPod touch. Lanciato originariamente nel 1995, Rayman è stato uno dei primissimi successi di Ubisoft. Ora, a pochi mesi dal suo ventesimo anniversario, gli appassionati del franchise e i nuovi giocatori potranno divertirsi riscoprendo il primo e leggendario Rayman sui propri dispositivi mobile.


Grazie a comandi perfettamente adattati ai dispositivi mobile, si potrà infatti rivivere la classica esperienza platform 2D di Rayman, completa di musica, personaggi e storia del gioco originale. Aiuta Rayman a salvare il suo colorato mondo dal malvagio Mr. Dark, completando 70 livelli diversi e sbloccando tutti i suoi poteri. Rayman Classic include anche un esclusivo mini-gioco finale e nuovi livelli di difficoltà, tra cui la modalità hardcore, dedicata a tutti i fan in cerca di una vera sfida. Riscopri il titolo che ha dato inizio ai vent'anni di Rayman, conquistando giocatori di ogni età in tutto il mondo.

"Rayman è stato uno dei primi giochi che ho provato e che mi ha fatto diventare la giocatrice che sono oggi", ha dichiarato Eléonore Ronneau, associate producer. "Portare questo classico senza tempo sui dispositivi mobile è stata un'esperienza davvero entusiasmante. Ora i fan di Rayman potranno rigiocarlo, mentre molti nuovi giocatori potranno finalmente scoprirlo".

Rayman Classic è disponibile su App Store® al costo di € 4.99.

© 1995–2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Rayman, il personaggio di Rayman, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici