Il Ghermitore vi sfida ad indossare i panni di un supereroe urbano ed a scegliere da quale parte schierarvi per la conquista del mondo o la salvaguardia dello stesso.

"UrbanHeroes" è un gioco di ruolo con una ambientazione urbana, piuttosto realistica e cruda, ove dovete scegliere da che parte stare e ottenere la vittoria, cercando i vostri alleati.

Potete scegliere il tipo di potere, la sua origine e le debolezze, che senz'altro i vostri avversari sfrutteranno per potervi battere.

Ma non lasciatevi abbattere e sfruttate al meglio le vostre abilità, seppur tutto ciò che vi circonderà vi farà dubitare di ogni vostra certezza.

Il gioco presenta inoltre diverse variabili ed espansioni, indicato sia ai giocatori più esperti che a quelli meno esperti.

"UrbanHeroes" è un gioco nato in Italia ma si presta senz'altro ad essere giocato
ovunque nel mondo.

Se invece siete degli amanti dei SuperEroi Marvel, allora non potete lasciarvi sfuggire il gioco "Marvel Heroes".

Il gioco è comprensivo di 20 statuine rappresentanti i supereroi della Marvel, ma vi sono anche 150 carte e una grande plancia da gioco raffigurante la città di Manhattan.

Naturalmente lo scopo del gioco è quello di sconfiggere un Supercattivo.

Il gioco in italiano sembra esser andato a "ruba", forse potreste trovarlo in qualche asta di giochi usati... oppure comprandolo su qualche sito estero da collezionisti.

Ma niente paura, da quest'anno è possibile vestire i panni del vostro Supereroe preferito anche online, grazie al videogioco "Marvel Heroes 2015"

Il Ghermitore vi attenda per una nuova sfida, al prossimo numero!



urbanheroes.it | marvelheroes.com |