Pronti per i nuovi Librogame?
In occasione di Mantova Comics & Games, presso lo stand Vincent Books Editore, verranno presentati i nuovi librogame di Joe Dever:

- Lupo Solitario 9: L'antro della paura
- Freeway Warrior 2: Slaughter mountain

Sarà Joe Dever in persona a presentarvi questi volumi, insieme a molti altri artisti, tra cui Alberto Dal Lago, l'illustratore delle copertine!



Non andrai a Mantova Comics &Games?
Dalla prossima settimana i nuovi volumi di Joe Dever saranno disponibili su Dragonstore!

Lupo Solitario Vol.9 - L'Antro della Paura



Le tue imprese ti hanno fatto meritare la nomina a generale dell'esercito di Sommerlund da parte del Re in persona, ma la tua missione per riconquistare la saggezza dei Kai viene prima di ogni cosa. E mentre le nuove armate dei Signori delle Tenebre si ammassano sempre più minacciose nelle pianure di Anari in attesa di un tuo passo falso, sai di dover partire per un nuovo, pericoloso viaggio.

240 pagine, cartonato con copertina inedita, con mappa illustrata all'interno della sovracoperta




Il tuo nome è Cal Phoenix, nato in California il Giorno del Ringraziamento dell'anno 2000.

Nel 2012 ti trovavi per le vacanze natalizie a Dallas, nel Texas, dove eri stato invitato dagli zii Jonas e Betty Ann. Zio Jonas lavorava come dirigente in uno stabilimento petrolifero dal 1995, anno in cui si era laureato in geologia presso la Texas University.

Dall'inizio dell'estate del 2011 era impegnato nella costruzione di un pozzo che doveva estrarre petrolio dagli scisti bituminosi vicino ad Austin, il primo di questo genere in Texas, e come regalo di Natale ti aveva promesso una visita guidata negli impianti sotterranei che, per ragioni di sicurezza, erano completamente autosufficienti.

Fu durante quella visita, il 3 gennaio 2012, che avvenne lo scoppio della Bomba.